Obbligo o verità
di Blackvirgo

13/11/18, ore 21:46

Ma la meraviglia! E così il caro Salvo è stato con un uomo sposato, ha cercato di rovinare un matrimonio? o è stato uno dei tanti? è quello di cui è stato innamorato? facciamo anche noi obbligo o verità: cara autrice!
Le domande di Salvo vanno sempre dritte al punto e ha imparato a capire come reagisce Gino a quelle scomode a quelle che non vuole rispondere.
D'altro cando il caro Hernandez vorrebbe imparare a capire l'altro, ma non riesce, o forse è talmente preoccupato di quello che potrebbe dire o fare che non si cura a sufficienza di concentrarsi su Gentile che infatti ritiene di essere 'poco interessante', tesoro non dire boiate! sei interessantissimo!
Sempre più belli questi momenti che messi in fila costruiscono una storia d'amore stupenda che davvero esula dal sesso (selvaggio e perfetto di questi due! - già che ci siamo: un'altra scena di sesso? no eh... uff)
Bravissima!
Un bacio.
Guiky80

17/10/18, ore 16:10

Mettile tutte sotto una raccolta, così chi legge le avrà tutte in ordine *_*
Mica vorrai lasciare queste perline sparse in qua e là?
Salvatore è la lingua... e queste batte dove il dente duole (vecchio proverbio).
Gino si fa delle paranoie assurde forse dove neppure ce n'è bisogno. Ma questo Salvo lo spiazza con i suoi modi audaci di fare e senza troppi filtri.
Adoro come muovi questi personaggi.
Adoro LORO i TUOI Gino e Salvo anche se diversi in questo contesto a come solitamente ce li hai presentati. ma a me piacciono in tutte le salse sappilo.
E vogliamo parlare della rivelazione finale?
Ma santa pace ma cosa gli ha detto Salvo' ma che cavolo quella è una dichiarazione in piena regola eh!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*
Sanae77

16/10/18, ore 21:09

Interessante scambio di considerazioni e domande. Salvatore continua a chiedere perché vuole essere sicuro che Gino sia tutto per lui, che non ci siano strascichi del passato a interferire. Direi che il buon portiere ha decisamente fatto breccia nel cuore di Gentile.
Riguardo la scrittura, interessante l’uso delka terza presente che si pone come uba specie di telecamera che scruta entrambi i protagonisti senza focalizzarsi su nessuno in particokare, kasciando un alone di mistero sulle loro emozioni e intenzioni. Attenzione però che in un paio di punti sei scivokata sulla prima persona riferendoti a Gino. Niente che non si risolva con una lettura e una veloce (e piccola) correzione.
Come ti ho detto in altre recensioni, mi stai facendo piacere questi due che dimostrano più sfaccettature divquante pensassi.