Our dream is ended(but my love is forever)
di Sognatrice_2000

01/12/18, ore 06:08

Mamma mia, i brividi!
Ti confesso che non sono riuscita a capire neanche alla fine chi sono questi due perché io conosco i nomi solo della versione doppiata e alcuni neanche li ricordo, figurati XD
Più tardi andrò a scovare i nomi XD
Non avevo idea che fosse una coppia di uomini! A quanto pare ne sono attirata naturalmente anche nell'inconscio 😆😆.
Comunque sono bellissimi. Tra qualche ora ti dirò di più!

Eccomi sono tornata! E ora che ho scoperto che sono Zachar e Jack, posso recensire meglio ma...per caso ti piace Zachar? Si nota appena un pochino 😆😆😆
Ho già letto due storie tue con lei protagonista e sono sicura di averne intravista una terza di sotto 😂😂😂
In pratica è diventata l'equivalente di Caroline tvd, se li è passati tutti 😂😂😂
Dai scherzo!!

Eccomi! Ho fatto bene a prendermi un po di tempo per finire di recensire...in effetti non avevo capito bene cos'era successo! Avevo frainteso tutto xd cioè io credevo che il pov fosse dal punto di vista di Zachar! Non avevo capito niente ahahah ma ti giuro, ero sicurissima!! 😆😆 forse perché per colpa della versione italiana, continuo a dimenticarmi che è un uomo e penso automaticamente a lei come donna, quando c'era scritto che era arrivato questo nuovo giovane, mi sono immaginata automaticamente lei come nei panni della principessa Serenity che vede Indimion a palazzo 😆😆 e per lo stesso motivo, credevo che era stato Zachar a sacrificarsi, invece era Jack O.O non riesco a capire con si è arrivati a questo, quindi faccio fatica nel commentare perché non capisco cosa ha portato Zachar a ucciderlo, ma ho capito che ha finto di mettersi contro di lui per fare in modo di non doverlo uccidere..ed è stato un bellissimo gesto 💜💜
Ho anche realizzato che quando Jack dice di averlo continuato ad amare anche quando si è messo con Kunzite, si intendeva Lord Kaspar 😅 non l'avevo capito, poi ho indagato ahahah e cosi Lord Kaspar eh? La coppia originale del canon 😆 alla fine si può dire che finisce per amare sempre lui! Anche se sono convinta che ha amato anche Jack, qui!

Comunque non sono abituata a collegare il tempo del regno della Luna al Silver Millennium e ogni volta che sento questo nome mi chiedo che cosa cavolo vuol dire 😂😂 a parte questo mi è piaciuto leggere una OS dedicata a quel tempo, io adoravo Jack e mi sono sempre detta che è morto troppo presto nell'anime! Anzi io non l'avrei fatto proprio morire! Non mi sembrava cosí cattivo!

Una domanda, ma in questa storia lascia presagire che poi nel futuro non si ricordano chi sono e che sono stati insieme?

Per fortuna alla fine sono riuscita a capire tutto 😆
Comunque carina questa storia nel passato!!
(Recensione modificata il 02/12/2018 - 01:04 pm)