Ti sfido!-Di come Spagna si cacciò nei guai
di ReaderManga0

31/10/18, ore 12:52

Ciao! Ammetto subito che ho fatto tanta taaaaanta fatica a leggere la tua storia. Non tanto per errori o sviste, ma in quanto è tutta attaccata!!!
Nella premessa dici che l'hai pubblicata dal cellulare, quindi presumo non sia nemmeno un errore tuo, ma ad un certo punto mi si sono incrociati gli occhi XD
Spero che tu possa in qualche modo risolvere la cosa, modificandola al pc, perché si fa davvero fatica a seguire il segno.
Di errori grossolani comunque non ce ne sono, magari quando scrivi i dialoghi scegli un solo "simbolo". Ad esempio tu scrivi -"Ma come Veneziano io intendevo..."- , ecco scegli o solo le virgolette o solo la barretta. Poi attenta, al termine del dialogo, se non c'è un punto a specificare il termine della frase, usa una virgola e non piazzare la maiuscola. Infine gli accenti, mancano in quasi tutte le parole e non so se sia uno sbaglio tuo o del cellulare...

Detto questo la storia di per sé l'ho trovata carina, anche se io sono pro Spamano. Ma è stato dolce il modo in cui hai fatto reagire Lovino, quindi beh, complimenti per la fantasia! ^^