Regret
di Cystenn_Shade

28/02/20, ore 18:14

Eccomi,
questa l'avevo letta da un pezzo ma non ero più riuscita a recensirla.
Beh insomma Shade è bello indomito! Birbantello di uno. Mi maltratti Fine, la fai soffrire e poi pretendi pure che torni da te? E lei, povera cucciola, che nonostante tutto effettivamente continua ad amarlo. Dolce e passionale. Non potevo chiedere di meglio. Vorrei chiedere anche io di poter diventare una paziente speciale di Shade… please! Metti una buona parola per me.
Ottimo lavoro,
Dreamer In Love

21/10/18, ore 22:58

Ciao! Ma quanto mi mancava leggere un buon RedMoon *__* Anche a distanza di anni rimane la mia ship preferita. Grazie per questa fanfiction! E' davvero carina :)
Himeno

18/10/18, ore 16:54

Buongiorno!
Aaah, era da ben cinque lunghissimi anni che non leggevo una fanfiction su questi due bimbi, oramai il mio vecchio profilo contiene solo le - orribili - storielle scritte di quando avevo dodici anni, o meno.
E ti dirò, mi fa tanto, tantissimo piacere aver letto qualcosa di scritto bene, piacevole e scorrevole per riaprire questo capitolo della mia vita, in cui sto cercando di ritornare un po' indietro nel tempo ai miei ricordi più teneri. Beh, che altro dire, come ho già scritto: scritt bene, scorrevole e davvero piacevole da leggere, se poi si tratta di loro due, ancora meglio. Li ho amati da piccina e li amo ancora ora, nella mia fase adolescenziale.
Complimenti!

A a l e x.

18/10/18, ore 14:21

Appena ho visto questa one-shot sono corsa subito a leggerla e mi è piaciuta parecchio perché è scritta molto bene e anche scorrevole.
Anche io amo la coppia shade e fine ❤