Beyond
di Spensieratezza

08/11/18, ore 04:58

Mamma mia che esperienza! Dean non fa in tempo a respirare dopo esser precipitato dalla cascata che un energumeno gli porta via suo fratello. Sarà devastato poverino, inoltre si è sentito dire che è lui suo fratello. Deve essere un brutto colpo per lui. Dalle parole iniziali sulla bolla comunque, credo che sia stata proprio Alisea a proteggerli! Prima avevo solo un sospetto, ora è una certezza 💜💜💜

22/10/18, ore 13:26

Ciao, che cavaliere scontroso. Cosa c‘è di male se i due ragazzi sono stati salvati da una donna, meno male che lo ha fatto altrimenti si spiaccicavano sul fondo della cascata!
Caspita, cos’è questa storia che Sam è fratello del cavaliere? Povero Dean che rivelazione scioccante per non parlare che il caliere si è portato via Sam, chissà dove, poverino.

19/10/18, ore 00:39

Ma sto cavolo di cavaliere mi sta già sulle scatole...già inizia a fare commenti maschilisti! XD e poi si porta pure via Sam! Dx ma che cavolo! Alla prossima! Ciao ciao xD

18/10/18, ore 19:42

Ciao!!!!
Oddio sono vivi!! Vivi!!! Grazie ad Alisea!! 😍😍😍😍😍 e gli altri stanno bene!!! Adoro!!
E ora?! O Chuck!!!! Chuck!!! Chi è sta qua?! Che porta via Sammy?! 😡😡 Non mi piace!!! No!! No!!
Come osa!!! Che ne sa lui di cosa meglio per Sam?! Che antipatico!!!
Poveri ora soffriranno un casino i patati .... Separati così!!! Sarà pure suo fratello (nell altro mondo) ma è di un antipatia e supponenza incredibile!!! 😡
Voglio i patati uniti! 😭😭😭😭😭😭