Otanjoobi Omedetoo
di hotaru

13/07/09, ore 21:50

che bello il compleanno del mio Shao^^quindi questa raccolta è finita!un pò mi dispiace cmq spero ke pubblicherai un'altra storia su CCS,ciau kiss Cele

13/07/09, ore 21:24

Io e la mia NOTEVOLE fortuna siamo arrivate a recensire questa meraviglia solo alla fine...un vero peccato, perché sono innamorata del tuo stile! Le shot sono una più bella dell'altra, e l'idea dei compleanni a mio parere è geniale! Complimenti^^ Un bacio, Majka

13/07/09, ore 20:13

Che bello anche questo compleanno! Peccato che fosse l'ultimo! Beh io semplicemente adoro Shaoran e trovo che in questo caso sia perfettamente IC, da una parte traspare anche se in minima parte il ragazzo insicuro ( ad esempio dal tremolio della voce che tenta di nascondere ) dall'altra vediamo il ragazzo che sa di avere una missione molto importante e che farà di tutto per portarla a termine e per tenere alto l'onore della famiglia. Molto bello l'accenno all'abito tradizionale un tempo appartenuto al padre. La cosa che mi è piaciuta più di tutte è stato però il personaggio della madre, che pur mantenendo sempre la sua aria solenne, riesce ad essere dolce nei confronti di suo figlio.
Beh visto che la raccolta è finita, non mi resta che farti i complimenti e ringraziarti per il tempo che mi hai fatto trascorrere piacevolmente. Aspetto le tue prossime storie! Ciao ciao

13/07/09, ore 16:54

Non aspettavo altro che qusta shot, oggi! E alla fine è arrivata ^-^ Però non avevo la minima idea che fosse l'ultima!ç.ç beh, d'altronde non mi ero resa conto nemmeno che i personaggi fosero finiti! xD Ma passando a questa ultima shot: come sempre mi è piaciuta. L'idea che la missione di Shaoran cominciasse proprio nel giorno del suo compleanno è stata bella. Io non ci avrei mai pensato xD E secondo me hai reso il personaggio di Yelan molto bene. Bene, e ora che ti dico? La notizia che questo fosse l'ultimo capitolo mi ha preso un po' alla sprovvista...beh, di certo mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo in questa sezione quindi spero che le idee che ti bazzicano in testa riusciranno a prendere forma! E naturalmente, come sempre, ti faccio i miei complimenti. è stato bello poter leggere sui compleanni dei vari personaggi di CCS, in particolare su quelli che magari vengono trattati poco. Quindi ti saluto, sperando in un tuo ritorno ^-^ Ciao!