Persi nei boschi
di Feny_

04/05/19, ore 17:30

Quanto adoro questa coppia!!! Sarà che adoro entrambii personaggi, la storia del manga/anime... sarà che sono sempre stata affascinata dall' attrazione degli opposti, e più opposti di fuoco e ghiaccio non saprei che altro... poi nel loro caso questi elementi sono così estremi e primordiali.. non so come dire.. La storia è molto carina solo che, se posso permettermi una piccolo appunto critico del tutto soggettivo e che vorrebbe essere assolutamente costruttivo, penso sia un po' corta. Con la medesima trama, che trovo davvero simpatica.... la storia del campeggio e che sono all'inizio della relazione, che si perdono, etc... avresti potuto approfondire un po' di più... ma è solo una mia opinione.. quindi, niente di importante... Detto questo... complimenti, è una storia divertente e ben scritta. Alla prossima..🤗

05/11/18, ore 01:15

Storia davvero divertente ed eccitante complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐✨💫🌟🌠

20/10/18, ore 11:27

Ma salve,
Bella storia davvero, mi ha fatto ridere in certi punti, soprattutto il finale, Natsu è proprio un masochista eh? XD
La parte rossa, è normale si può dire, ma hai reso l'idea: nessuno deve far arrabbiare Gray u.u
Mi piacciono le tue storie, spero che continuerai a scrivere ^_^
Alla prossima, Sciaooo!
(Recensione modificata il 20/10/2018 - 11:28 am)