Nata di maggio
di Gatto1967

08/03/22, ore 01:09

Devo dire che sono contenta che per una volta Susanna non abbia ricoperto il ruolo della "cattiva", anzi sia diventata in un certo senso il perno di questa storia. Devo dire che quando ho capito che non era stata Susanna a mandare quella minaccia a Candy, e dovevo pensare a qualcuno che potesse avercela con Susanna, l'unico nome che effettivamente saltava alla mente era Karen. Certo davvero un'audizione non superata è davvero forse un motivo claudicante per un odio così profondo che spinge a fare del male a questi livelli, ma è vero che alle persone disturbate basta poco. Mi è piaciuto tantissimo il rapporto tra Candy e Susanna, e mi è dispiaciuto immensamente per Susanna quando è morta, perchè la sua esistenza è stata davvero segnata più da sofferenze tutte non imputabili a lei, che da gioie. Bello sentire che la bambina di Candy e Terence è stata chiamata Susanna e che presto avrà un fratellino o una sorellina. Forse l'unica cosa che avrei voluto leggere era un pensiero anche di Terence su Susanna che in fondo era la sua ex, e con cui i rapporti dovevano essere alla fine quando tutto era stato chiarito più distesi e amichevoli, e poi alla fine ha anche sacrificato la sua vita per salvare Candy, mi sarei aspettata qualche parola anche da parte di sua di affetto o se non altro di ringraziamento per questa ragazza che aveva compiuto quel gesto eroico per la sua fidanzata.

20/10/18, ore 19:06

Ehi, ciao!
Ed eccomi arrivata in fondo anche qui!
Scusa se non mi sono fatta sentire spesso, ma sto anch'io un po' incasinata (oltre che incriccata, ultimamente...)
Stefania aveva cominciato ieri a darmi il tormento, chiedendomi "perché Gatto non ha aggiornato? " come se potessi saperlo io! ;) Oggi mi ha avvertita lei che avevi concluso la storia!

Ebbene, giustizia è fatta... ma a che prezzo. Povera Susanna, siete in parecchi autori a strapazzarla proprio!

Comunque, complimenti, un seguito davvero carino, intrigante, con quel tocco di giallo/thriller che non ha affatto guastato.
E per la gioia di noi inguaribili romanticone, ecco un lieto fine con la nostra coppia sposata e con prole. Alla fine non hai resistito nemmeno tu, al richiamo dell'happy end! E pure un Anselmo, è saltato fuori! Perfetto, così Maria non è rimasta sola! :D

Quindi, che dire?
Ti salutiamo e... se hai altre storie di Candy nel cassetto... noi siamo qui!
Ciao, a presto!!!

Briz65 e Stefania
*.*

20/10/18, ore 14:13

Bravo mi è davvero piaciuta questa versione, diciamo meno tragica rispetto tutto ciò che ha vissuto la Candy straniera, però efficace, con un pizzico di giallo, un bel finale con Candy e Terence insieme...davvero ripeto mi è piaciuta molto i miei complimenti, per la prima parte in Candy ai giorni nostri e questo sequel così intrigante e alternativo