Comunque vada
di KayeJ

21/10/18, ore 13:02

La tua storia mi è piaciuta tantissimo, e mi fa piacere leggere IwaOi ben scritte, e soprattutto con dei sentimenti veri. Le IwaOi sono sempre troppo poche e maltrattate, con inutili traingoli e vari mezzucci per renderle interessanti, ma che le rendono frivole ed insignificanti.
La tua mi è piaciuta per come hai saputo rendere alla perfezione, senza fronzoli o giri di parole, senza mezzi, i sentimenti concreti che Hajime e Tooru provano. Si completano, perché sono perfetti nelle loro piccole, perfette imperfezioni. Sono uno parte dell'altro. Ho apprezzato molto il fatto che, sottilmente, hai evidenziato che non è soltanto Iwaizumi ad essere supporto di Oikawa, ma anche viceversa, prchè sono il pilastro l'uno dell'altro. Mi è piaciuto che nelle narrazione scivoli gradualmente, prima uno e poi l'altro, come un incastro perfetto, che è ciò che sono.
E si, "comunque vada, sempre insieme".
Ci vorrebbero davvero più IwaOi come queste, che sanno emozionare ed essere interessanti senza mezzucci di bassa lega. Bastano solo loro e i loro sentimenti a rendere bella e perfetta una storia, come hai fatto tu.
Dritta tra le preferite.
Complimenti :)
(Recensione modificata il 21/10/2018 - 05:21 pm)