Blizzard
di Masha

18/01/14, ore 18:18

Ciao Masha!
Eccomi di nuovo qui! Ti starai chiedendo: "Ma che vuole questa?"! Ahahah! XD! E' che il tuo modo di scrivere mi piace molto e anche in questa fan fiction hai dimostrato di essere molto simpatica e per nulla noiosa nel raccontare di questi due basket-man che ci piacciono tanto! :)
Comunque, parlando della fan fiction... mi è piaciuta tanto, complimenti! :) Davvero, davvero bella!
Come sempre, con concordo con la tua caratterizzazione di Rukawa, ma son gusti... Hanamichi invece è spassosissimo!
Spero ne scriverai altre! :)
Un saluto!

07/01/08, ore 19:14

"Oddio...quasi quasi mi emoziono...Kaede Rukawa sta parlando. " Ooooh... che tenero. Davvero molto molto molto carina!

05/04/06, ore 20:56

bellissima! adoro le hana/ru e questa è davvero dolce e romantica! sono anke contenta x quell'idiota di haruko...stupenda, 6 stata grande!!

05/01/06, ore 13:40

ciao! chissà perchè è anche una delle mie fantasie rimanere bloccata in una baita di montagna con hana e ru durante una bufera di neve^^ storia molto carina comunque e situazione molto romantica. L'unica cosa che non mi è piaciuta (e non mi piace in molte fanfic)e questo voler attribuire per forza una maschera ad hana e ru. Sono d'accordo che siano tutti e due molto più profondi di quanto non mostrano, ma non credo che hana "voglia" fare il buffone. E' semplicemente simpatico ed infantile. Ma anche determinato ed adulto quando serve. Sono i suoi punti di forza. (si sarà capito che amo i pg nei loro caratteri originali, è una cosa mia, non una critica alla tua storia). Ciao e ancora brava!

Yumi
02/12/05, ore 23:27

Fighissima e molto divertente!!!!!Peccato che sia solo una one-shot!!!XD!!!By Yumi!!!

Lety
27/10/05, ore 17:28

è bellissima questa fic!!e la scena davanti al camino.... qualcosa di eccezionale!!! Bravissima, continua così!!!

02/05/05, ore 00:28

bella...di Slam Dunk ho visto qualcosa di sfuggita, non l'ho mai seguito, ma ho beccato per caso questa e mi è piaciuta (mi sembra la migliore tra le tue che ho letto). Buona l'idea della bufera..e la scena davanti al camino...uhm. ciauz

maureen
30/04/05, ore 22:40

ooh che bella! sono sicura di averla letta da un'altra parte, e quasi mi sono commossa oggi a rileggerla!! mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e riesci a far capire perfettamente le emozioni dei personaggi! 6 grande!!^___^