We can face it together
di _ItsEsse_

11/02/20, ore 23:13

Ciao questa tua storia e davvero carina e poi il tuo modo di scrivere mi piace molto lo trovo chiaro e scorrevole mi chiedo cosa succederà adesso

15/10/19, ore 16:49

ciao scusami se ti recensisco solo ora trovo questa tua storia sempre bellissima e poi tu scrivi molto bene pero se posso volevo farti una domanda vedremo cooper durante la gravidanza di kurt

06/11/18, ore 00:02

Ciao mi dispiace molto non aver recensito lo scorso capitolo ma ti ribadisco che sto adorando questa storia e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere quindi ti rinnovo i miei complimenti e sono curioso di vedere cosa succederà adesso

23/10/18, ore 10:55

Questa storia è molto interessante perché voglio proprio vedere Kurt come se la cava a fare il ruolo della madre e poi spero con tutto il cuore che lui e Blaine rimangano insieme non hai ancora aggiornato
(Recensione modificata il 05/11/2018 - 12:39 pm)

21/10/18, ore 21:54

Ciao Allora ho scoperto ora questa storia e devo dire che sta molto bene È scritto tutto in modo chiaro e ben approfondito Volevo farti una domanda è gradita quando pubblicare perché io sono molto curioso di sapere come continuerà

20/10/18, ore 22:56

Ciao Allora sono molto contento che si può ricominciare Anche questa storia che tu sei tornata a scrivere Mi sono sempre chiesto come sarebbe andata a finire e sono contento di poterla leggere di nuovo