Social Life
di hapworth

21/10/18, ore 01:24

Una parola per riassumere: ADORO!
Erwin è imbarazzante, davvero, ma lo amiamo per questo. Un giovane intrappolato nel corpo di un vecchietto che cerca di rimanere al passo coi tempi che corrono, solo che non ci riesce (anche se Mike è comunque più vecchio di lui, ma le cose gli riescono semplicemente più naturali, diciamo grazie all'ausilio di Nanaba, altrimenti non so xD). Levi invece si mette l'anima in pace e accetta il passare del tempo in modo naturale, diventando, se possibile, anche più brontolone (anche se Levi non deve comunque fare troppi sforzi per sembrare cool, lui, in qualche modo sembra sempre più giovane e i ragazzini, per suo grande mistero, lo adorano). Insomma, se ce lo chiediamo, sarà proprio lui a trascinare Erwin, per giornate intere, davanti ai cantieri per poter criticare i lavori in corso e lamentarsi su come le cose un tempo filavano meglio, mentre Erwin troverà un nuovo hobby strambo per sentirsi giovane, anche se è seduto su una panchina da ore, i capelli bianchi e la copertina di lana sulle spalle, perché, parole di Levi, ti prenderai un malanno.
Questo lato di Erwin spensierato mi è sempre piaciuto (è anche vero che adoro ogni cosa di Erwin, ma dettagli) un uomo caldo apparentemente, ma un grande ingenuo idiota, una volta che lo conosci bene, non che lasci vedere questo suo lato a chiunque.
E niente, sono veramente felice di poter leggere qualcosa di tuo ogni giorno, quasi non voglio che ottobre finisca, mi stai viziando.

Alla prossima, un bacione da ilarioneXD

21/10/18, ore 01:09

Ciao.
Carina e divertente questa storia! Mi ha fatta sorridere nel vedere Levi che litiga o meglio protesta lievemente, se così si può dire perché non è un vero e proprio litigio, per un selfie. In realtà capisco Levi, neanche io sono un'appassionata di selfie e non capisco come faccia certa gente a farsene di continuo. A parte questo, tornando alla storia, è bello vedere Levi in una storia moderna, con tecnologia moderna alle prese con la vita di tutti i giorni, fuori dalle mura senza la vita da rischiare in mezzo alle fauci dei giganti.
Una domanda: ho notato che parla di Mike e di Nanaba che fanno selfie insieme, sono fidanzati nella tua visione della storia? Chiedo perché io shippo Mike e Nanaba da sempre praticamente.
La storia anche se breve è uscita molto bene, simpatica e moderna, fuori dal loro mondo, dal mondo di Isayama, però nonostante questo Levi e Erwin hanno mantenuto il loro carattere, anche alle prese con tecnologia moderna come i cellulari che non hanno dentro le mura.
Scusa se mi permetto ma spero che ne scriverai ancora in chiave così moderna e divertente, perché penso che ti sia uscita davvero molto bene.
Peccato per il profilo fb di Levi, gli avrei chiesto volentieri l'amicizia...pazienza, andrò a chiederla a Erwin...