Shall I compare thee to a summer's day?
di NeverThink

06/09/09, ore 19:37

Ok, nonostante non sia un capitolo allegro e felice...mi sono sganasciata dal ridere. =)
Proprio non mi vedo Robert prendere a pugni qualcuno o qualcosa, ma si sa quando c'è di mezzo l'amore si è disposti a tutto pur di proteggere la persona amata, e in questo il nostro eroe non è secondo a nessuno. Go Patty!!!!
Leila deve ritenersi molto fortunata ad avere accanto un ragazzo come Robert, spero se ne accorga in tempo e non creda a quel meschino di Alan.
Aggiorna presto tesoro! Baci la tua Patt

01/09/09, ore 09:45

Bello!! Mi piace questo capitolo, è fantastico! rob che difende la ragazza che ama..molto romantico!!posta velocemente plz!

01/09/09, ore 00:26

wow rob k fa a pugni è così...........mmmh......SEXY!!!!!!!!!!!!leggere che fa a pugni x amore poi lo rendo ancora + adorabile ai miei okki...sn curiosa d sapere k succederà il gg dp...aggiorna presto baci!^^

31/08/09, ore 23:33

Ed eccomi qui Ce l'ho fatta! Allora, quanto al titolo, "forse sono uno stupido" io direi al caro Robert "No, sei semplicemente sfigato." Cioè, voglio dire, farsi colpire da un albero dopo aver vinto contro un uomo! Non si può! Ci vuole la sua intelligenza! Oppure è semplicemente la sfiga di Bella Swan che, dopo essere passata a Kristen Stewart, è arrivata a lui! Ma no, lui non ha fatto Twilgiht, vero? E' un attore e basta. Il resto sul combattimento, che è fantastico e descritto nei minimi particolari, credo di avertelo già detto, credo di aver già letto il capitolo. Ovvimente, non avendo visto il seguito, non so se troverà già Leira nel prossimo capitolo. Spero sia questa la ff che hai terminato. E' stupenda! Aggiorna presto!!

31/08/09, ore 17:54

Oh il nostro Rob che si da alla violenza per una ragazza..mmmh..questa Leila deve essere proprio fortunata ^^ continua presto..scrivi divinamente!Un bacio

31/08/09, ore 17:46

Wow un Robert così determinato non l'avevo mai visto! E ammetto che mi piace... Brava, davvero...

20/07/09, ore 10:46

Ed ecco che questa pazza mi sposta un'altra storia FANTASTICA!!! *ç* io mi chiedo come tu abbia paura di scrivere storie banali?! tu non puoi scrivere storie banali, non rientra nel tuo dna, no no, tu scrivi solo dei magnifici capolavori!! *.* credici ragazza mia!
Il prologo mi ha lasciato letteralmente senza fiato, davvero scritto bene.
Poi Patty in versione spiderman taroccata è una cosa fantastica! muhahaha =)
Storia complicata però, lui è innamorato di lei, lei si sta x sposarsi...mannaggia. Io non avrei dubbi, sposare Patty! u__u
Cos'è che ha fatto Alan?! sono curiosa adesso...Lui è di una dolcezza disarmante però. Quindi go Patty!!
Vai tesoro, che la storia è straordinaria!
Tantissimi baci la tua Patt

17/07/09, ore 18:09

appurato che sono una cacca, ma una cacca con la C maiuscola, passo di qui - dopo troppo, tanto tempo - giusto per rilassarmi cinque minuti. il teatro e i bimbi mi aspettano, così decido di riposarmi. e cosa trovo? questo.
servo io perchè tu riesca a capire quanto sei brava? no, vero? testona come sei non capisci che sei un geniaccio.
ma quanto sei brava, oh. e la storia? ma come fai, mi chiedo io.
love you, tesoro. anche se son sparita. ma, comprendimi, dormo tre ore a notte, il giorno lo passo con i bimbi, mi rifugio a finire la sceneggiatura per quelli di teatro e subito dopo vado a far prove.
ma comunque t'adoro, come sempre.
dod.
ps mi manchi troppissimissimo.

17/07/09, ore 01:18

wow.... nn ho altre parole x descrivere qst primo capitolo...è veramente bello m sn già innamorata della storia...... spero aggiornerai in fretta in modo da far crescere subito laff... un bacio al prox aggiornamemto ^_^

16/07/09, ore 23:42

oooh!!che bellooo!!già mi piace troppo troppo!!! brava!continua presto!! un bacione Lu_*

16/07/09, ore 20:50

tesoroooo bellissima continua prestissimooooo bacini

16/07/09, ore 14:15

Allora, punto primo, mi ripeto GRAZIE!! Perchè ho appurato che mi hai dedicato la ff. Punto secondo: Hai scritto capitlo invece di capitolo nel titolo. Punto tre: Lo so che non anticipi nulla. Hihihi, ormai ci sono abituata. E ti assicuro che nulla è scontato con te, non ti piacicono le cose banali e di cui si sa già la fine, quindi sono molto preoccupata per Robert. Sì, davvero molto preoccupata perchè potresti sempre aver deciso (consedirendo che hai già scritto tutto) di far finire male la storia. Ah, ho notato, mi sembra almeno, che rispetto alla versione che avevo letto io ci sia qualcosa in più in questo capitolo. Per esempio, cosa ha visto Robert su Alan? Magari un bel tradimento, o forse più semplicemente lo ha sentito parlare male della ragazza (Leira, vero?) con gli amici. Be', io spererei... Non so, non so cosa sperare, va bene una qualsiasi delle due anche se potresti sorprendermi, chissà. Ah, dato che ti fa piacere te lo dico, mi hai sorpreso con i boxer! Cioè, pensavo che Robert non si ricordasse di essere solo in boxer di fronte alla ragazza e che scappasse a cambiarsi appena lei glielo ha detto. Invece tu ribalti sempre tutto! Ci sono molte analogie tra le tue storie, secondo me. Ti piace l'idea del ragazzo-amico con cui litigare per scherzo. O sbaglio? Mi sa che ce l'hai un amico così... Altra recensione lunga, spero che ti piaccia, perchè mi sono piuttosto impegnata. Infatti non recensisco più fino al 30 luglio perchè sono a Cattolica in vacanza! Però potrei anche recensire il 31 o l'1 perchè in 10 giorni avrò un sacco di storie da leggere e devo andare in ordine! Quindi io te lo dico lo stesso, aggiorna presto!! Così tornando trovo tanti capitoli...

16/07/09, ore 14:11

Che tristezza..povero rob!!!!comunque è fantastica!!scrivi da dio!

16/07/09, ore 14:01

Che carina!!è un po' triste all'inizio!!però è scritta moooolto bene!davvero..complimenti!speriamo che le cose vadano per il meglio!! Aggiorna presto!!

16/07/09, ore 13:38

Son contenta che le mie recensioni ti facciano saltellare dalla gioia!!! Io gioisco ogni volta che vedo un tuo aggiornamento...e stai certa che non mi hai delusa, anzi...mi piace tanto quando nelle storie si narra dal punto di vista di Rob,mi sembra quasi di immaginarmelo... E così è innamorato della sua migliore amica...e lei si sposerà...brutta situazione...Leila non l'ho vista così sicura, tentennava nel dirglielo, come mai??? Che celi anche lei un amore segreto per il nostro angelo dagli occhi grigio blu??? Speriamo di scoprirlo presto...baci...