Echo
di Loki deserved better

26/11/18, ore 21:24

Era da tanto che non leggevo qualcosa su Percy Jackson, e diciamo che riapprocciarlo tramite questa flash-fic è stato abbastanza traumatico (in senso positivo). In poche righe si percepisce con chiarezza il dolore di Nico. L'avvicinamento da parte di Ade mi ha sorpresa, e forse mi sarebbe piaciuto leggere di più su questo punto, ma capisco anche che al momento Nico non abbia la lucidità necessaria per realizzare appieno la cosa.
Breve, incisiva e dritta al punto. Brava e auguri per la tua prima storia! :)

-Light-

25/10/18, ore 18:53

Allora. Allora. ALLORA.
Questa storia, nonostante sia corta, è assolutamente bellissima,
Porca Era, sono a tanto così dall'avere una crisi isterica, ho bisogno di un'ambulanza.
Okay, scherzi a parte, gg. Mi è piaciuta moltissimo.

22/10/18, ore 17:40

Hey!
Carina la storia, cioè non proprio per il mio povero Nico addolorato! Mi è piaciuto il modo in cui Ade prova ad essere finalmente un padre, mostrandosi per quello che è e provando ad aiutare e confortare il figlio, il quale è disperato per la morte di Will. E chi meglio di lui non sa cosa si prova a riguardo? Mi sarebbe piaciuto un maggiore approfondimento su Will e sulla sua morte, o magari sul futuro di Nico senza di lui. Essendo una flashfic, tutto ciò non può essere approfondito al meglio, ma comunque ho provato tristezza per Nico e ho gradito la breve storia. C'è un piccolo errore di distrazione nell'anteprima, ma a parte quello stile di scrittura fluido e senza errori. Bye~
PrincessMikuChan