Shounen Ai
di Masha

30/04/14, ore 23:15

Ciao Masha!
Dopo qualche tempo, eccomi qui a leggere un altro tuo lavoro! *^* Adoro il tuo modo di scrivere, perciò è solo che un piacere! *__*!
E come sempre non mi hai deluso, regalandomi una fan fiction carina e divertente, spigliata e fresca, ma per niente banale e infantile!
- "Osservo con uno sbuffo annoiato la massa di ragazze e ragazzi urlanti che affollano la hall d’ingresso del padiglione fieristico, disposti in file più o meno ordinate davanti alle casse. Ma chi me lo ha fatto fare di venire in un posto del genere? Sono un tipo tranquillo, non mi piace per niente la confusione; la mia domenica ideale consiste nel dormire tutto il giorno e magari andare a fare qualche tiro al campetto, giusto per tenermi allenato. Non è certo il massimo delle mie aspirazioni svegliarmi ad un orario impossibile, farmi più di mezz’ora di metro e finire in mezzo ad una folla di pazzi scatenati e ragazzine assatanate che mi mangiano con gli occhi. Eppure è quello che ho fatto oggi: io, Kaede Rukawa, conosciuto per essere l’astro nascente del basket giapponese nonché il ragazzo più dormiglione di tutta Kanagawa, mi sono alzato alle sette della domenica mattina per andare ad una fiera del fumetto. Roba da non crederci! Ad essere sinceri se fosse stato per me ne avrei fatto volentieri a meno; non posso dire di essere un vero e proprio appassionato di manga anche se ne seguo qualcuno, ma come dire di no al tuo migliore – e unico – amico, soprattutto se ti supplica puntandoti addosso due occhioni nocciola da infarto con un’espressione da cucciolotto indifeso? Appunto, è impossibile. Senza contare il fatto che sono innamorato perso del suddetto ragazzo, sin dal periodo in cui eravamo tutto fuorché amici…". Ahahah! XD! Che inizio! XD! E' troppo bello! XD! Me la immagino, la sua faccia sconsolata, mentre ciondola depresso per il padiglione maledicendo il giorno in cui si è fatto comprare e il suo cuore si è intenerito di fronte a quegli occhioni marroni! XD! Ma d'altronde che resiste al fascino del do'aho? -ççç- Io no di sicuro... -ççç-
- Kaede che sorride e fa svenire mezzo padiglione! XD!
- Hanamichi lo trascina come un sacco di patate! XD!
- "“Secondo me le uniche cose capaci di provocarti un minimo barlume di entusiasmo sono un pallone da basket e il tuo letto” beh, se poi sul mio letto ci fossi tu ad aspettarmi, do’aho, credo che la prospettiva sarebbe ancora più interessante…". XD!
- "Lo fisso per istanti interminabili, perso in quelle profondità di cioccolato capaci di incatenarmi ad esse e rendermi inconsapevole del mondo circostante. È di nuovo il do’aho ad interrompere l’incanto del momento con una delle sue stupide battute. “Kitsune, dimmi che non è possibile…ti sei di nuovo addormentato con gli occhi aperti mentre il mitico Tensai ti sta parlando?” sbotta esasperato, tirandomi un pugno per riottenere la mia attenzione. È il mio migliore amico, giusto. È la mia adorabile scimmietta, d’accordo. Lo amo, verissimo. Ma io sono pur sempre Kaede Rukawa e non permetto a chicchessia colpirmi e restarne impunito! “Do’aho!” sibilo gelidamente, prima di far partire un destro micidiale che lo colpisce in pieno.". Ahahah! XD! *non ce la fa*
- Kaede esaltato pure dal videogames sul basket! XD!
- Kaede geloso che minaccia tutti di morte! XD!
- Hanamichi che legge "Kizuna"! XD! Kodaka-sensei colpisce ancora! XD!
- Hanamichi preso dal panico perchè deve ammettere di fronte alla kitsune che è gay! XD!
No, va beh, troppo bella.
Bravissima!
Continua così! :)
Un saluto!

29/10/07, ore 15:40

Bella e originale

Ligrotta
30/04/05, ore 17:07

E' bellissima.... anche se sono rimasta un po' dispiaciuta del fatto che il rosso è gay.... ç_ç!! Scrivi benissimo, continua! Vai alla grande!!