Flussi di coscienza.
di Crazymoonlight

26/11/18, ore 10:37

Buongiorno.
Una poesia che mi è particolarmente piaciuta... è molto sentita, frutto di certo di grande ispirazione.
In bocca al lupo per ogni tuo altro futuro progetto e complimenti per quello che hai composto e scritto finora.

25/11/18, ore 14:27

Presumiamo di cercare qualcosa per la nostra continua insoddisfazione di vivere in un contesto che ci viene dalle nostre leggi.Non mancano naturalmente sentimenti meschini e di gelosie. Ungaretti era geloso di Quasimodo per il suo Nobel avuto prima di lui..zCosa cerchiamo dunque ..?Ottimo lavoro.
Pasta 25/11

19/11/18, ore 08:03

Buongiorno.
poesia rapida e diretta, però descrive bene ciò che vuole descrivere ^^ ottimo lavoro :)

18/11/18, ore 14:20

Poesia dissennata che declama mondi legati ad una disinvolta incoscienza.Per me va bene lo stesso.
Pasta 18/11

18/11/18, ore 13:40

Bellissima!!
Mi è piaciuta davvero molto la scelta delle parole e anche di non usare la punteggiatura, come se fosse proprio un flusso naturale di un pensiero.
Complimenti!

18/11/18, ore 13:27

Creatura tremendamente curiosa l’immaginazione. Anche perchè ci pone dinanzi ad una questione: quel che immaginiamo è davvero irreale? Si puó pensare ad una cosa che non esiste, quando il nostro pensiero in realtà fluttua in una dimensione per noi reale?
“A mondi di mani che si disegnano da sole” : è come se l’immaginazione scorresse a cerchio in un profondo ed infinito “loop”.
Questo è quello che hai trasmesso a me, questo è quello che io ho immaginato :)

18/11/18, ore 13:22

Il buio è quell’alone che sta avvolgendo la società di adesso, nel quale tutti avanziamo con passi pesanti come il cemento, impauriti.
Quella porta è l’uscio che porta al risveglio della coscienza. Per me quell’urlo è la straziante liberazione dell’anima nell’esatto momento in cui si affaccia alla luce della libertà.

18/11/18, ore 13:19

Quando si suol dire che gli occhi esprimono più delle parole. C’è un mondo celato dentro ogni iride, un mondo che se ti fermi ad ammirare puó travolgerti con mille emozioni, pur mantenendo il silenzio.

18/11/18, ore 13:16

Un piccolo ed intenso volo verso la chiusura di un ciclo di vita.

18/11/18, ore 13:13

Di sera entriamo in uno stato di coscienza che si protrae in mezzo a due mondi, il nostro e l’infinito. I ricordi fluttuano in entrambi e alcuni vanno perduti, perchè risucchiati nell’inconscio, dove noi abbiamo paura di sguazzare.
Non sai quante volte mi sia successo.
Bella poesia :)

12/11/18, ore 20:54

Il finale mi ha stupita, wow!
Il percorso nel buio mi ricorda i testi di Lovecraft, a mio parere il re del dark fantasy. Sei stata molto brava a far sentire la suspense in soli pochi versi.
Ho letto anche le altre poesie di questa serie: mi sono piaciute anche quelle (soprattutto il primo capitolo), ma questa mi ha conquistata al 100%. Chapeau!

12/11/18, ore 16:18

Buon pomeriggio.
La poesia è anche questo; andare oltre metrica e rime.
Bel lavoro.

12/11/18, ore 07:24

Il buio oltre la siepe di Leopardi.Come direbbero gli addetti ai lavori,una naturale evoluzione dell'io intimoChi va crescendo nella vita ha le sue forche caudine che sono del proprio DNA.Complimenti per la bella poesia.
Un saluto Pasta 12/11

05/11/18, ore 14:59

Tanto rumore per nulla come celebra la poesia nostrana.Le dita,le smancerie varie,ma nel segreto dei talami,l'amore e' scontro,e' violenza affettiva.Dopo i noti preliminare gratuite le celebrazioni della inutile seduzione..Bene comunque.
Pasta 5/11

05/11/18, ore 14:51

Buon pomeriggio.
Altra poesia molto gradevole, che ho apprezzato.
Mi è piaciuto il messaggio positivo che porta con sé.