UN BREVE INCONTRO
di Soniabruni

14/03/22, ore 02:35

Molto carina 🥰 almeno in un'occasione hanno avuto modo di parlarsi e di abbracciarsi.
Dopo i tempi del collegio, Candy e Terence, si sono sempre mancati per pochissimi attimi.
È sempre stata una corsa contro il tempo. Insomma mai na gioia.

10/03/22, ore 19:18

Una storia emozionante che ci ha fatto rivivere uno dei momenti più belli della loro relazione, seppure tristi come gran parte della loro storia, che possiamo finalmente vedere con un finale diverso. Stear illumina la giornata di Candy che si era rattristata in pensieri negativi credendo che Terence l'abbia dimenticata. L'ingegnoso Stear arriva al punto di fermare il treno per fare loro guadagnare tempo per parlarsi. Mi è sempre piaciuto il personaggio di Stear perchè era un ragazzo allegro, estroverso, un po' buffo ma molto generoso, e mi è sempre piaciuto il rapporto che stava iniziando ad instaurare con Terence. L'abbraccio e il bacio tenero ma coinvolgente dei due innamorati fa sognare. Devo dire che nella storia del cartone guardandolo ho sempre pensato che sebbene Susanna avesse mentito a Candy, alla fine avrebbe cambiato poco, perchè non sapeva comunque dove Terence fosse, quindi non avrebbe potuto aiutarla nemmeno volendo. Soc che può sembrare l'atteggiamento di Flanny eccessivo, ma in fondo le regole erano uguali per tutte le allieve infermiere, e sicuramente a tutte loro sarebbe piaciuto qualche volta cambiare il turno, ma rispettavano la regola imposta dei turni prestabiliti. Mi faceva ridere pensare che se Candy fosse stata un po' più diligente e fosse tornata in ospedale subito anche per non mettere nei guai l'amica che l'aveva sostituita, perchè nel cartone quando rientra ricordo che Nathalie le dice che aveva promesso di tornare dopo qualche ora ed era invece stata fuori tutta la notte, si sarebbe incontrata con terence che l'aspettava fuori e vederlo e parlargli con più calma.

06/09/20, ore 22:52

Non ho capito molto bene come abbia fatto Stear (povero ragazzo -- ho letto una fanfiction nella quale sopravviveva ma... non č quello che succede davvero, purtroppo!) a fermare il treno -- per il resto, č il what if che ci voleva in questa puntata...
(Recensione modificata il 06/09/2020 - 10:56 pm)

26/12/18, ore 11:12

Ciao Sonia72, tutte noi abbiamo sempre sognato che Terence e Candy si incontrassero quella sera,quanto abbiamo sospirato durante quella notte a teatro. Molto bello il ruolo che hai donato a Stear, un ragazzo generoso, meraviglioso. Bella tutta la vicissitudine degli eventi fino al tanto sospirato abbraccio fra i due innamorati,preludio di un incontro a New York.
Un saluto.

25/11/18, ore 15:47

MI HAI FATTO PIANGERE, BRAVISSIMA SPERO DI LEGGERE PRESTO UNA NUOVA FAN ART TUA

22/10/18, ore 10:21

Chissā, forse č un bene che il cartone animato ci abbia fatte tribolare tutte cosė tanto, lasciandoci anche l'amaro in bocca alla fine... altrimenti non sarebbero nate tutte queste ff con tanti deliziosi what if e missing moments... proprio come questo !

Davvero carino, tenero, ben scritto... e con un bel ruolo per il nostro amato Stear: ce lo vedo proprio come Cupido :) e non ho mai sopportato che nell'anime fosse morto! :(

Brava. Un abbraccio! ;D
Briz65 *.*