Body Painting
di Jo95

02/02/19, ore 06:59

Eccomi qui! Sono rimasta colpita dalla scelta del contesto, che sebbene ricalchi il cliché del modello-artista, lo fa utilizzando il particolare del body painting ma soprattutto, l'ho trovato singolarmente difficile da scrivere: come si fa a rendere efficacemente un processo artistico che potrebbe soltanto essere visto per essere capito? Eppure sei riuscita a far visualizzare ogni gesto e movimento!
Ho apprezzato molto anche il cambio di stile, più lento e ricercato (anche con qualche vago tecnicismo) nella prima parte,più secco, spiccio e volgare nella seconda, adattandosi perfettamente alle situazioni dei protagonisti e decrivendo i fatti nella loro autenticità.
Parlano pochissimo Naruto e Sasuke, eppure dicono molto con semplici gesti che rimangono impressi sulla pelle e nella stanza, o nella galleria del telefono di Naruto che da buon artista,non si lascia sfuggire nulla!
Insomma, complimenti!
TaintedFox

23/10/18, ore 18:28

Ciao, wow decisamente questa body painting si è rivelata molto interessante e sensuale.
Naruto si muoveva con maestria e precisione incantandomi nelle sue movenze.
Ero proprio curiosa di scoprire come si sarebbe evoluta e chi avesse “ceduto” per primo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “lavoro di dripping che si creava a terra, gocciolando la dorso della mano”, “Infilò l’indice  solo a metà e cominciò a spingere piano, avanti” c’è uno spazio in più.
A presto, kiss