Secret (long)
di hinata93

19/11/18, ore 00:26

Nonostante la storia possa risultare accattivante per via della tipologia ( A-B-O) che hai voluto affrontare, se si pensa in prospettiva non potrà andare avanti per molto. Non se continui a scrivere così, almeno. Purtroppo quanto ho appena letto sembra un collage di situazioni episodiche e prive di una struttura narrativa coerente. La tua tecnica descrittiva è assente, proprio come la presentazione (con conseguente caratterizzazione ed introspezione) dei personaggi. Fra le grandi assenti numerose altre coordinate fondamentali, che se ben sviluppate potrebbero rendere il testo piacevole alla lettura.
Spero che non te la sia presa, perchè la mia voleva essere una critica costruttiva.
Saluti, Lebron.

P.s. Se vuoi posso farti io da beta.

24/10/18, ore 18:57

Ahahahahah perché mi sono imbarcata in un'abo e ora voglio il seguito? XD Colpa tua!
Kara, Lena, una storia infinitaaaaa, ma quanto si piacciono? In ogni versione possibile? Chi è la guardia beta che si è permessa di spingere Lena? Come minimo, ma proprio minimo minimo, quello deve perdere la mano.
Sam con Maggie è storia passata? Interessante! Quindi niente Sam e Alex, ma andremo verso Alex e Maggie?
I Luhor sempre cattiva fama... Lena sarà già promessa? Ci prepari l'angst?
Perché tutta la recensione è un punto interrogativo? XD
Vado a leggere il secondo capitolo!

24/10/18, ore 07:55

La storia promette bene e mi ha reso curiosa. Spero di poterne leggere presto il seguito. Ciao 😃

23/10/18, ore 21:01

Molto piacevole! Mi pare di aver letto una storia simile a questa, anzi questa sembra una preview di quella che ho letto qualche tempo fa. Dico bene? Ad ogni modo, aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto e che sia più lungo di questo 😁
PS. ci sono novita' sull'altra storia, " land of confusion"?, mi dispiace davvero tanto che sia ferma, se puoi, per favore continuala, non lasciarla inconclusa, sarebbe un peccato. Ti esorto a nome di tutte le tue lettrici!! 😊

23/10/18, ore 20:42

😂😂😂😂e a chi non piace L odore e il profumo di Lena ???? Visto che siamo in tema direi che Lei può fare tranquillamente resuscitare i morti😂😂😂! Carina carina carina, È sempre particolarmente bello, divertente vedere interagire Mag e Kara.Mi sarebbe piaciuto di più vederle lavorare insieme anche nello spettacolo! Aggiorna aggiorna che è molto divertente
(Recensione modificata il 23/10/2018 - 08:46 pm)

23/10/18, ore 18:02

Adoro!
È veramente bellissimo come inizio.
È una lettura molto semplice e fluida non annoia (ovviamente per chi conosce un pochettino le abo altrimenti sei tipo wtf ma un wtf adorabile) sai già io le abo le adoro ma l'inglese non ho voglia di leggerlo quindi avrai sempre il mio supporto Soul, continua così mi ispirato troppo e voglio troppo sapere come andrà a finire con Lena (ovviamente) ma anche il clan di Mags mi ispira conoscere e vedere Alex alle prese con Maggie. Aspetto in trepida attesa l'aggiornamento.

23/10/18, ore 17:16

Molto interessante come storia,mi è piaciuta molto. Continua ti prego 😉😉