Tiny sleeping racoons
di GeoFender

09/12/18, ore 22:15

Finalmente ho il tempo di rileggere e lasciare una recensione!
Sai già che ho un debole per i rapporti poliamorosi quindi parti già bene ahah
Purtroppo non conosco il fandom ma devo dire che non è necessario per leggere e capire la tua storia.
Mi piace la dinamica che c'è tra le tre protagonista e mi pare di capire che sono tutte donne forti e complesse, il che le rende ancora più interessanti.
Ti sono bastati pochi particolari e qualche parola di dialogo per caratterizzarle e questo è un aspetto che non va sottovalutato, specie nelle ff.
In generale la scena che hai creato mi è piaciuta molto, è tenera nella sua "normalità" e dà uno spaccato della vita quotidiana delle tre.
che dire, ho apprezzato la flashfic pur non conoscendo il fandom e sono felice che ci siano altre persone che hanno voglia di trattare certe dinamiche così poco diffuse.
Bel lavoro!

19/11/18, ore 16:31

Eccomi qua a recensire :)
Non avevo letto gli avvertimenti (non lo faccio quasi mai in verità) per cui quando ho letto la storia mi sono un attimo stranito. E' forse la prima storia che leggo con una love story a tre. Sfortunatamente di Lucy non ricordo nulla (se c'era nella serie) ma comunque:
la storia è carina. Breve ma simpatica. Mi è piaciuta molto.
Bello come Lucy cerchi di fare uno scherzo e si ritrovi con le pistole puntate alla testa. Una storia piccola ma che comunque è stato un vero piacere leggere :)
Spero di poter leggere (e magari recensire) qualche altra tua ff in futuro
Alla prossima <3

10/11/18, ore 11:40

Alex ha una passione per le donne tascabili xD se le sceglie sempre così...chissà cosa accadrebbe se incontrasse una donna tascabile, diciamo vivace, come la Di Nardo...niente, che vuoi farci, tu pensi alla Danvers io ad una Alex nostrana :P
Carina, simpatica, dolce. Un momento fluff (con pistole, e qua torna la Di Nardo) in una, diciamo triade (si chiamano così in italiano?), che ancora non è molto stabile. Dove Maggie, mi pare, sia quella più sicura sui suoi sentimenti, mentre Lucy sente un po' l'ombra del suo ruolo e Alex quella del suo cuore (ancora nuova all'idea di essere innamorata, figurati poi se di due persone e quindi...).

Brava ;) alla prossima iniziativa!

30/10/18, ore 20:29

No assolutamente no! Addio ma è stupenda ahahhahahha tascabile come Lucy!!! Sinceramente non avevo letto che era un triangolo ahahha ma lo amo già! Andrò a leggere se ci sono tue altre fic... Sicuramente! Bella l'idea! Brava molto. Divertente!!!

30/10/18, ore 16:08

Nella mia testa Lucy è la figlia della coppia e così tutto diventa troppo carino! Ahahahah scusa, lo sai che le relazioni a tre mi confondono. XD
Ok, seriamente: è una storia tenera. Lucy cerca di sciogliersi un po' ed è bello che si senta di farlo con le due donne che ama. Certo, scherzo impossibile quando si tratta di Alex e, a quanto pare, anche di Maggie.
La storia è breve eppure sei riuscita ad inserire varie emozioni e a dare una certa idea di come funziona questo rapporto a tre. Le titubanze da una parte, gli incoraggiamenti dall'altra, l'affetto che le lega, la dolcezza che permane il rapporto...
Infine interessanti i riferimenti a Lois, anche se non me la vedo come sorella "cattiva", ma questo solo perché la amo troppo.
Alla prossima storia, ciao ciao.

25/10/18, ore 02:28

E'... tenera. Ammetto che è difficile per me pensare a un rapporto a tre nel senso stretto di relazione; sono monogama, è una situazione lontana da me, che sono anche discretamente gelosa. Però hai rappresentato una situazione tenera, giocosa, casalinga e "classica" della vita familiare, non distante da una situazione dove ci sono due persone anziché tre, è la sola differenza, e questo lo posso capire. Lucy voleva solo per rifilare uno scherzo ma la prontezza di Alex e Maggie ha rovinato tutto, l'accogliere tra loro la persona amata, la stanchezza di Lucy e lo sciogliere le sue difese dal momento che era a casa sua, sul divano, vicino a loro.
Dunque. Forse è strana una relazione a tre ma, in fondo, resta una "fluffosa" vicenda familiare tanto dolce.
(Scusa il mio ritardo, ieri sono crollata D:) Alla prossima ;)