Under the bright stars
di ChrisAndreini

30/10/18, ore 01:13

Adoro la tua fanfiction! L’ho scoperta solo oggi e giuro che mi sono immersa completamente nella storia, amo il tuo modo di scrivere e narrare i fatti. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli ❤️
Ps: Quella di fare un seguito è un’ottima idea 😻

28/10/18, ore 21:53

COSA COSA COSA???? tu mi vuoi morta davvero.
Chi è questa new entry?
Cavoli mi sono preoccupata tantissimo ma... chi sono le 2 appese se Marinette non è Marinette?
E l'altra?
Che sia una illusione di Volpina? Non so ma questa cosa mi mette ansia.
Il capitolo è bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito se parla sempre dei nostri eroi perchè li amo, ma non amo particolarmente gli spin off con altri personaggi, vedi figli, amici e chi più ne ha più ne metta, per il momento.
Beh a presto :) un bacio
Ari

27/10/18, ore 12:51

Altro che capitolo di passaggio, è stato davvero avvincente!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

A presto.

25/10/18, ore 09:55

Attendevo da secoli il prossimo capitolo eh, e vederlo mi ha riempita di gioia. Ora la mia teoria è che marinette è riuscita in qualche modo a rubare e tenere nascosta il miraculous del pavone, dopodiché è riuscita a liberarsi grazie al kwami e voilà, è nata... uhhg come la chiamiamo? Decisamente non Mayura lol. Ed ovviamente non poteva mancare il giochetto di volpina, chissà se nel frattempo marinette sia riuscita a chiamare rinforzi. Un'altra cosa: se Adrian riesce a riconoscere marinette nella forma pavone ma non da ladybug è da prendere a schiaffi. Al massimo marinette gli dirà che è sempre ladybug ma in un'altra forma

24/10/18, ore 22:13

Oh bene bene! Aspettavo da molto il continuo! Ed è vero, le recensioni danno la carica :)

24/10/18, ore 09:50

Ehilà!
Che bello, sia il capitolo che la prospettiva di un seguito!

Dai, non è vero che fa schifo, è credibile. Credimi, capisco il problema con le scene d'azione, tiro sempre un sacco di accidenti anch'io per scriverle, ma ti è riuscita bene. E il colpo di scena è riuscito!
Sono profondamente affranta per il fatto che manchino solo due capitoli, ma la possibilità di un seguito è molto consolante. Sono curiosa di sapere cosa ne verrà fuori dal finale!
Avanti tutta! :)

A presto (spero, è una minaccia XD)
Cat