I Fiori di luna, che legano il destino
di DeadlyNekoChan

27/01/21, ore 23:28

Ciao 😊
Il capitolo mi è piaciuto molto ci sono stati tanti colpi di scena.
Speriamo che Kagome si riprenda per Inuyasha e sia per i suoi tre bambini.
Alla prossima

30/11/20, ore 21:01

Ciao, Neko, scusa l'infinito ritardo nel leggere e recensire. Davvero ottimo capitolo, apprezzato il momento tra i due cuccioli e il ruolo di Inu no Taisho. Giusto mi sarei focalizzato di più sulla caccia, sarebbe stato una buona pratica per i prossimi combattimenti. A presto.

08/11/20, ore 08:26

Ciao! Il prologo storico mi è piaciuto parecchio! Brava! Mi permetterei di darti solo un piccolo suggerimento, cioè quello di dare un pelino di attenzione in più ai segni di interpunzione. Tutto qua! A presto e al prox capitolo

06/11/20, ore 23:37

Ciao ,😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto.
Tranquilla tutti commettiamo degli errori ma sbagliando si impara.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

24/10/18, ore 23:36

Ciao :)
Questa storia mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Chi saranno questi tre yõkay ?
Alla prossima

24/10/18, ore 22:34

Ciao, deadly, felice di vederti tornare al lavoro su questa bellissima storia e ancora più felice di esserti stato utile. Ho adorato ogni momento, la tenacia dei due contendenti e l'ansia, l'unica difetto è stato forse l'epoca della sfida, all'epoca non sono neanche sicuro si lavorasse già il metallo(pressapoco nell'anno 0 mi sembra un periodo migliore,opinione personale poi). Buon lavoro e a presto, comunque, non vedo l'ora di rileggere la riunione di Tsukiko e Sesshomaru.