My Blood
di _Kalika_

26/10/18, ore 00:03

Spoilerone, non sapevo che Lahar morisse, ma immaginavo che qualche personaggio secondario ne avrebbe risentito della trama di Mashima che, ammettiamolo, a volte risente di "piattositā".
Tornando a noi. No, non li avevo mai visti come Canon ma, ora che mi ci fai pensare, non sarebbero stati male e il loro legame č ben visibile nel ciclo narrativo dell'Orologio Infinito, quando Lahar soccorre Doranbolt cercando di farlo riprendere.
Ho apprezzato il fatto che tu abbia inserito, anche se marginalmente, Wendy. A parer mio lei č molto importante per il personaggio di Doranbolt, non sto qui a dilungarmi sui palesi motivi.
Comunque, se č la tua prima song fic ti posso solo fare i complimenti, mi č piaciuta molto e hai saputo bilanciare non due, ma ben tre corsi narrativi! Ottimo.
Ho trovato l'introspezione davvero ben fatta, d'altronde non essendoci altre fic simili č molto facile cadere nell'atipicitā ed uscire o nell'OOC o, appunto, in uno stile che mal si accomuna con Fairy Tail.
Invece no, direi che come esperimento č ben riuscito e mi č davvero piaciuta.

P.s. č la mia 500esima recensione! Con te sono appena diventata Master (ma senza gilda)