De gustibus non disputandum est
di Symphonia

26/10/18, ore 17:58

Allora... da dove inizio?
Adoro assolutamente come gestisci Kojiro e Maki, a me sembrano usciti dal manga e mi arrivano in una maniera impressionante, nonostante la shot sia breve (ma assolutamente tagliente però!).
Hai il dono della sintesi, non inteso solo come uso di un ridotto numero di parole ma come assoluta (scusa la ripetizione) capacità di far arrivare un messaggio, far passare un'immagine scegliendo i termini giusti, dando il giusto taglio a una scena.
Mentre leggevo ho sorriso un sacco di volte perché già il battibecco in merito ai cetrioli è qualcosa di fantastico di per sé, ma questo perché sei stata davvero brava tu a gestirlo.
A me il tuo Kojiro piace davvero molto, perché è lui.
Mi ripeto: sembra uscito dalla storia originale, così come m'immaginerei Maki se il Taka dovesse soffermarsi su di lei oltre i campi da softball, nella vita quotidiana con la Tigre.
Il botta e risposta dei dialoghi fila via che è un piacere poi, bravissima davvero!
Scusa il commento un po' confusionario ma è dettato da sincero entusiasmo! :)

25/10/18, ore 22:39

XDDDDD ahahahahahahah!!! Pensa che in Giappone ne mangiano parecchi! Ma ora sappiamo che Kojiro odia gli tsukemono! XDDDD
Carinissima! ** La coppia MakiKojiro è la mia preferita tra quelle Canon, e sono sempre contenta quando leggo qualcosa su di loro! :3
Poi se è così simpatica, meglio ancora! XD
Mi ha fatto morì che Kojiro cerchi di infilarci il povero Takeshi nel mezzo, come giustificazione XD LOL E anche che, alla fine, a Maki non piacciano le carote, ma abbia da ridire sul fatto che Koji non mangi sottaceti! E allora, donna! Sii coerente! XD LOL
** Passo alla seconda! :3

25/10/18, ore 15:08

No vabbè, io rotolo dal ridere, sappilo. ADORO come gestisci questi due XD
Ti giuro che questa scena secondo me è perfetta, e non cambierei nulla, mi ha fatto divertire un sacco e sorridere fin da subito. E comunque... no vabbè, sono troppo buffi XD vedi, sto ancora ridendo e non riesco a smettere!
Anyway, ascolta me: se le iniziative di Fanwriter.it portano a questo, che siano benedette! Cioè, davvero, scrivi a più non posso e condividi coi noi, va benissimo così! Noi le accettiamo volentieri e ci gustiamo queste piccole perle di quotidianità!
Certo, se ciò ti porta a ingranare la marcia e scrivere ancora di più... ben venga!! Noi ti accogliamo a braccia aperte!

25/10/18, ore 12:57

Naaaaaa, Hyuga, l’uomo che non deve chiedere mai, la tigre granitica... e odua i sottaceti? 😂
E per soprammercato cerca di nettere in nezzo il povero Takeshi...
Simpatica e scanzonata, la short giusta per cominciare ka giornata in allegria