Code of behaviour: to love
di we love smile

17/07/09, ore 13:21

ci sono una notizia bella e una cattiva, quale volete prima? la buona è che il chappy mi ha stupito e mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la parte in cui scopre che c'è sharpay... e quella in cui c'è chad *.* hihi troppo bella la frase "gli sussurrò le parole per crescere in fretta", mi è piaciuta un casino! e sono felice che il chappy sia stato più lungo! la brutta notizia è che invece andate in vacanza cavolo -.- tornate presto mi raccomando, almeno uno dei due. comunque... avete msn? se vi va, potete mandarmi il conntatto tramite l'email del sito... il mio è scritto nel mio profilo! baci e buona vacanza! ps: ma scriverete anche altre storie vero?:p

14/07/09, ore 22:04

Ciao! Devo dire che la tua storia è molto interessante, attira subito l'attenzione. Credo che il test, a questo punto visto il sogno, sia positivo. Attendo con impazienza il seguito, anche per scoprire chi sia il padre. Complimenti sinceri ^^
Hypnotic Poison

14/07/09, ore 15:35

Wow...che inizio intrigante! Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia!!xD Continua presto!! bacio!

13/07/09, ore 22:02

Ehila...era 1 sogno promonitore vero???? xD xD...e il suo migliore amico sarebbe Troy???asd asd...è 1 storia già interessante, ed è scritta bnx! t prg cont presto

13/07/09, ore 21:48

bella credo che il test sia positivo. ma gaby va a letto con troy o con chad?????? continua prestissimo

13/07/09, ore 19:23

Inizio davvero intrigante non c'è che dire, mi ispira molto soprattutto chi possa essere il padre del bambino anche perchè da qui non trapela nessun messaggio.XD Comunque hai un talento davvero notevole e lo stile di scrittura è piacevole, davvero i miei complimenti. Attendo impaziente il seguito di una storia che mi ha catturata fin da subito! *-* Un bacio xD

13/07/09, ore 19:19

wow... bellissimo inizio, devo dire che era da tanto tempo che non leggevo una storia così... che mi prendesse fin dall'inizio... sono molto curiosa, quindi spero che coninuerai(continuerete?!) presto! ho visto che ti sei appena iscritto... beh, ti dirò che sei già uno dei migliori della sezione! ciao!