20~love moments \\ Shin-Ran
di Out of this world

15/06/12, ore 00:13

Fantastico capitolo e anche gli altri ( soprattuto quello del corso per futuri genitori) mi sono piciuti molto :) Sonoko, ma prorpio in quel momento dovevi arrivare ;___; Ahahaha chissà le facce dei due piccioncini XD
A presto, Winry R. ;3

29/07/10, ore 15:51

bellissimo!!!fantastico non ho parole!per favore continua!!!non lo farai finire così vero?!sigh!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ti prego ti prego continua!!!!!!!ok ora sto esagerando!ciao kisskiss

19/03/10, ore 17:44

...è perfetta...tutto prende forma...le emozioni, le parole, i gesti...bella, bella, bella! Complimenti davvero! ps W ShinxRan!!

14/10/09, ore 17:13

ciao! bellissimi tutti e 5 i cappy, ma sn tutti futuri questi momenti? allora ti faro i commenti di ogni capitolo: 1)molto dolce poveretta ran l'ha lasciata sola la vigilia di natale e le ha pure mangiato la cioccolata bianca è un goloso, mi è piaciuto quendo ran mangia le caramelle però nn è stato un cappy molto appassionate al contrario il secondo conan è troppo sympa quando è in bano e telefona a heiji e poi quando (x sbaglio) prende il giaccone alla vecchina questo è stato fantastico anche se la gelosia di shinichi era inutile, il 3° forse un po' esagerato ma cmunque è stero favoloso e mi è piciuto lo stesso, ora passiamo al 4° quello che mi è piciuto di più è stato ganzo la parte del sushi trooppo divertente cm si fa nn ridere, il quinto è stato un po' tragico nn facevano che piangere però è stato memoirabile chissa che shok vedere che il tuo milgiore amico sta tornando piccolo. finiamola qui mi sembra di aver parlato abbastanza, ma litigano sempre quei due? ma mi piacciono + quando litigano che qundo fanno i romantici ok posta prestissimo sei bravissimo e scrivi molto chiaro allora a presto ...kiss...
(Recensione modificata il 14/10/2009 - 05:15 pm)

05/08/09, ore 19:26

complimenti sei davvero molto brava! ho letto questa storia tt d'un fiato e devo dire ke mi è piaciuta moltissimo! mi ha coinvolto e devo dire ke la tua bravura sta proprio nel essere capace di entusiasmare e coinvolgere le persone in maniera del tutto particolare =) davvero complimenti spero ke continuerai a scrivere xké sei proprio una scrittrice in erba nel senso ke hai delle buone potenzialità per poter sfondare.. non ke voglia dare giudizi è solo ke seguo questo sito da parecchi anni e gli autori di fanfiction bravi e competenti tra cui te ke ho incontrato si possono contare sulle dite di una mano.. l'unica cosa è ke la fine è stata un pò breve nel senso ke mi hai proprio lasciato a bocca asciutta.! =) chissà ke avrebbe detto sonoko =) bè dai vorrà dire ke lascerò questo compito alla mia fervida immaginazione.. cmq il mio indirizzo msn è rannina4ever@live.it e ci sono anche su facebook =) mi chiamo melania scolaro! mi farebbe piacere aggiung alla mia lista contatti! okay ora vado si vede ke non scrivo da tanto..! :) p.s. grazie mille x il commento e il consiglio cercherò di seguirlo il più possibile.. bye =)

25/07/09, ore 23:06

LEggo tutte e 5 le shot, almeno due volte al giorno. Questa può essere chiamata astinenza? Quando continui :D

21/07/09, ore 12:59

ahahah! la scena finale con sonoko è fantastica!! avrei tanto voluto vedere la sua faccia!! mi è piaciuta tantissimo anche questa shot! e non vedo l'ora di leggerne altre!! complimenti! brava! Miriel

13/07/09, ore 23:11

Sono ufficialmente la ragazza più felice del mondo! Ti davo per dispersa, sinceramente! Ma questo aggiornamento...cioè "WOW" Immagino Sonoko come è rimasta! Continua prestissimo! Scrivi davvero davvero, bene! Baci, Miry*

13/07/09, ore 21:38

Bellissime tutte le storie, ti ho commentato anche prima, ma qui faccio un compimenti generale per tutti racconti che hai scritto finora in questa raccolta.. La metto in preferiti, alla prox, ciao!

13/07/09, ore 21:08

Credevo di aver commentato,ma invece non è così e me ne scuso. xD dato che le tue One shot sono stupende *____* Le mie preferite sono la prima e la quarta insieme a questa che è altrettanto stupenda *____* complimenti davvero,sei bravissima,spero che aggiornerai presto Baci <333

13/07/09, ore 19:30

primaaa...allora io adoro questa raccolta! scritta benissimo e poi così nuova..innovativa direi! mi piace proprio!!! spero nn ci farai aspettare ancora molto per un prossimo super capitolo! che bello Shinichi...ma io voterò sempre per Heiji! haha ciao ciao, alle prossima!