Fairy Baby
di Ria-chan

26/10/18, ore 00:23

Pazzesco che Sting nel suo spirito di emulazione verso il suo idolo Natsu voglia fare un figlio solo appunto per imitarlo. Comunque se lo sono presi un bello spavento, e dire che stavano andando pure bene, fino al fattaccio. Comunque mai affidare qualcuno a Frosch da ricordare per la prossima. Fortuna che alla fine Minerva li salva sempre, io adoro Sabertooth è la mia gilda preferita. Comunque isto che richiedevi coppie per i prossimi capitoli, posso buttare lì una su Lyon e Meldy e un'altra Cobra e Kinana?

25/10/18, ore 22:16

Bentornata Ria! Che storia comica e adorabile. Da divorare dal primo all'ultimo rigo.
La vita da "zio" può essere davvero faticosa, ma sono sicura che i due dragon slayer non resisteranno alla tentazione di riprendersi cura dei due pargoletti.
Male che va li infilano in forno insieme ai biscotti >_>
Comunque, mi è piaciuta davvero tanto e sono curiosa di leggere i seguiti, li trovo davvero originali, leggeri e accattivanti.
Di quelle storielle che ti fanno sorridere e migliorano un po' la giornata. Davvero belle.
Continua così! A presto :*

P.s. 499esima recensione!

25/10/18, ore 20:38

Hahaha ciao Riuccia!! Che bello rivederti con una nuova storiella Sting e Rougue hanno avuto un assaggio sulla vita genitoriale e non è per niente facile gli saranno venuti i capelli bianchi quando hanno momentaneamente perduto pargoli e compagni exceed.
E Yukino li ha tallonati come uno sbirro in incognito🕵️‍♂️🕵️‍♂️🕵️‍♂️👮‍♀️👮‍♀️👮‍♀️
Per fortuna la loro signora ha risolto tutto viva i biscotti.🍘🍘🍘gnam gnam che buoni.