Passion Nights
di SereILU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/12, ore 02:46

Mi piace molto l'idea di scrivere delle notti di passione dei personaggi di Twilight. E' una cosa che la Meyer non ha mai fatto se non in modo estremamente velato, e forse è la più grande mancanza dei libri. Tu invece l'hai fatto in maniera molto bella.
In particolare, questa di Alice e Jasper mi è piaciuta particolarmente. Hai un modo fluente di scrivere. Evocativo! Non è stato difficile immaginare le scene ed avere un quadro completo della situazione. L'unica cosa che forse mi è sembrata poco plausibile è proprio il fatto che in un anno, non abbiano mai fatto nulla; mi sembra poco plausibile perchè, come vampiri e quindi esseri schiavi dei desideri, il sesso era forse una delle prime cose.
Ma il resto nulla da obbiettare, anzi! Hai i miei più sentiti complimenti!!

21/07/10, ore 01:42

Premetto che io adoro Jazz quindi questa one-shot è la mia preferita della raccolta a prescindere =)
Mi incuriosisce la coppia Jasper-Maria, sebbene io abbia sempre pensato (fin da quando ho letto Eclipse per la prima volta) che nel loro rapporto non ci sia mai stato amore e adorazione, ma solo passione e sesso o al massimo rispetto reciproco
Lo stile è davvero perfetto: è scorrevole nient'affatto pesante e non scivola mai nel volgare, nonostante questa sia una scena lemon quindi complimenti! :D Scrivi in maniera divina!
Mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione dei due personaggi: originale, intrigante e davvero accattivante
Ero da tempo in cerca di una ff su Maria e Jazz perchè non se ne trovano molte e quelle poche che ho letto non rappresentano la coppia (a mio parere ovviamente xD) Ciò che hai scritto tu invece è a dir poco perfetto!
Anche la shot con Alice ('Come back') è molto bella e azzeccata ma questa è senza dubbio più originale (per non dire unica)!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti :D

20/07/10, ore 15:47

ovviamente stupenda!!!! non potrebbe essere altrimenti data la presenza di due fattori determinanti di questa fanfiction: 1- l'hai scritta tu! 2- parla di Jasper!! lo adoro e adoro come l'hai descritto...certo il ragazzo timido e sensibile a cui siamo abituate è affascinante...ma questo suo lato dark e violento è ancora più bello secondo me!!complimenti sery! un bacione

19/07/10, ore 20:17

Benissimo. allora: togliamo un punto sangue per utilizzo di attività metabolica e poi ... mi tiri forza più atletica per favore? XD no scherzo sery, però sai parlando di vampiri ....
dunque, che dire?
WOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!! STRABILLIANTE, STRAFICO, STRAMASCHIO, STRAORDINARIOOOOOOOOOOOOOOOOO!
mio dio sery avevo proprio bisogno di sentire nuovamente Jazz in questa veste,piuttosto....vigorosa direi e... maschia. si si decisamente.
Era difficoltosa questa Sesy è, il sesso violento rischia di essere volgare invece te come sempre con tutta la tua classe ed eleganza hai saputo descrivere un momento estremamente passionale senza scivolare nel volgare o nel grezzo, è una grande dote, soprattutto quando riescono a dare comunque emozioni fortissime e a coinvolgerti così intensamente.
sei proprio la migliore Sesy, mi è piaciuta anche la coppia, però io già lo sapevo perchè me l'avevi detto!!!! ihihih devo dire che non hai deluso le mie aspettative anzi le hai ampiamente appagate e confermate!
BRAAAAAAAAAAAAAAAVISIIIIIMAAAAAAAAAAA
ti voglio bene elena.

19/07/10, ore 14:25

Sere allora???? dove sta la passion nignt super fica che io gia conosco ma non vedo??? non avrai deciso di non scriverla per caso??? serena??? scrivi subito CAPITOOOO??????????

07/02/10, ore 18:35

ciaooooooo!!!finalmente dopo giornate zeppe di impegni sono riuscita a leggere questo capitolo!!!secondo me è il migliore, mi sono veramente emozionata leggendolo anche perchè condivido al 100% la tua "ammirazione" (se si può chiamare così :-)) per Jasper!! si vede che ci hai messo tutta te stessa a scriverlo!! complimentoni!!

22/09/09, ore 19:30

Tesoroooo sn riuscita sl ora a leggere il chappy ho avuto dei problemi fam mia mamma all'osp kmq adesso tt ok.....allora WOW TESOROOO in qsto chappy ti 6 davvero superata è il mio preferito si vede ke l'hai fatto kn passione.....normale c'era il tuo jazz...hihihihi un mega bacioneeee ma ne farai altri di bonus???? un enorme bacione

21/09/09, ore 20:38

Come ti ho appena detto su msn: OH MY DOG. E' bellissima,giuro,l'hai scritta così bene che stavo morendo sulla sedia mentre leggevo...mi ci sono immedesimata troppo! ^__^ Oddio,detta così è brutta...volevo dire che è realistica!! E' equivoca anche così? Ok,sono una depravata,non importa! xD Ma Jake mi fa impazzire (per non parlare di Taylor!)...e tu l'hai reso benissimo:forte,sicuro ma anche dolcissimo! Non sarai una fan,ma sei di sicuro una brava fan-writer!! Complimentissimi! Bacio!

21/09/09, ore 19:04

Tesoro recensisco tutti e tre gli ultimi capitoli che sono uno più bello dell'altro. allora parto da "the doctor": allora, direi bellissimo il primo pezzo dove Carlisle si fa tremila pippe mentali su cme comportarsi con la dolce mogliettina, l'atto nello specifico mi è sembrato, elegante, maturo e passionale viva Carlisle. "Imprinting": una parola BELLISSSIMOOOOOOOOO adoro Jak, è perfetto, passionale, gentile e premuroso che bravo lupacchiotto!!! ne vorrei tanto uno come Jak a casa, sarebbe meno monotona la vita!!!! e poi sinceramente parlando vorrei tanto, tanto, tanto tanto essere al posto di Reneesme, specialmente quel momentino in cui si accomoda sulla sua intimità. XD sono stata brava a non farmi notare, ma ero tutta rabbrividita! o santo cielo averlo tutto nuda sopra e dentro di me sarebbe un sogno!!! bonus trak XD: ti dirò anche qui non una ma 6 parole Jazz è un sorcone della marooooooonaaaaaaa. ed Alice è la mia eroina altro che bella bella un ca... va beh trattieniti Elena!!!! sono la miglior coppiapensata dalla mayer straordinari e più speciali di tutti di conseguenza anche il sesso non può essre da meno!!! ti adoro bacio bacino baciotto. Elena

21/09/09, ore 16:19

wow...questa posizione è da provare...^_^ decimanente bello!! Da restare senza fiato fino alla fine...anche se la casa dovevano distruggerla se non ricordo male...ok la smetto...al prossimo!

21/09/09, ore 14:23

l'ho letto ieri sera ma mi sono addormentato...capita...comunque, mi piace tanto il potere di Jazz...ad avercelo...ma vabbè, dev'essere da mal di testa prevedere ogni decisione, specialmente in quei casi, concordo con il fatto di non essere passivi...bello comunque! La proposta è da doccia fredda, ma vabbè carina...ciao al prossimo

21/09/09, ore 00:43

mi ha fatto strano leggere i pensieri di Edward, o meglio i pensieri di un uomo visti da una donna, in qualche momento mi sono sembrati quasi i miei, in altri decisamente no...ma credo che interpretare l'edward della meyer sia semplice, perché è complessato...complimenti comunque, vado a leggere la prossima!

20/09/09, ore 21:10

Ciao...cm stai..? Ke dire ke 6molto brava a scrivere...mi piace cm scrivi e cm metti i sentimenti insieme al piacere ....è troppo bello...mi piacerebbe molto ke te andassi avanti....quella ke mi è piaciuta di più era la coppia bella ed edwaf ma anke le altre sn belle... Cmq x ke idee potresti raccontare i giorni ke passano all'isola...cm ogni cosa fa legare bella ed edward...o magari potresti andare avanti cn la storia raccontando cosa accadrà...diciamo ke le isole esme sn l'inizio di una passione di bella ed edward... Cmq 6molto brava e quello ke scriverai sn sicura ke mi piacerà molto...fin a ora 6stava bravissima...a presto e buona fortuna x ke idee... Iky bacio dolce

20/09/09, ore 21:03

*me gongola felice* che bello!!! adoro questo capitolo! e poi WOW!!! doppio pov! e jasper è sempre il migliore...!!! e sono anche contenta perchè hai deciso di non concludere qui la ff ;) purtroppo non ho idee da darti ma se mi venisse in mente qualcosa ti lascerei un'altra recensione ;)

20/09/09, ore 13:50

Io sono diventata fan di Jacob nel momento in cui ho visto il film XD Comunque brava bel capitolo mi è piaciuto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]