Insieme per sempre
di Myriru

11/11/18, ore 23:11

Pocco orginale andre e stato ferito in quella brutta Notte 😰😨😱😖

27/10/18, ore 11:29

😊😊😊 prego!!!!
La storia è dolce e dolorosa.
Oscar tira fuori le sue doti di persuasione, il suo carisma col quale sa rintuzzare un morale che si sta spegnendo, fra i suoi soldati. Fa il suo ruolo fino in fondo, esponendosi in prima persona e infatti la pallottola colpisce lei, non André. Non so perché, ma la cosa mi fa soffrire di meno, non perché non sia una tragedia, ma perché quella pallottola nel petto di André è davvero troppo da sopportare. E poi perché così spero che tu voglia cambiare anche il destino di questi due infelici che hanno appena assaggiato la gioia.
Dolcissime le parole che si scambiano.

27/10/18, ore 09:35

Un'alternativa all'originale parecchio interessante: Oscar ferita al posto di André.

26/10/18, ore 23:11

Ciao gioia, qui le parti sono invertite, è lei che viene ferita. Nel primo spezzone invece è proprio la nostra Oscar- amazzone figlia di Marte che parla. Combattere per la libertà, never give up! La terza parte io credo sia un flash-back , un'incursione alla notte delle lucciole. Mi piace anche questa tua, sei sempre originale, a volte criptica ma interessante. A presto 💓

26/10/18, ore 22:09

Sono arrivata alla fine e devo dire sono rimasta un po' perplessa. Perdonami forse sono io a non capire...

Ho seguito le prime due parti, ma poi mi sono persa nella terza. Ti spiego meglio... capisco l'incitamento di Oscar e i soldati che vogliono combattere, nonostante i compagni che hanno perso la vita nel combattimento. Interessante il secondo spezzone dove è Oscar a essere ferita e André impazzisce e la prega di non lasciarlo in un'inversione di ruoli, opposta al cartone.

Nella terza parte mi devi aiutare... non capisco quando sia successo questo dialogo... è forse un mio vuoto sul fatto che tu abbia inerito nelle note Orpheus no mado? Devo ammettere che non l'ho finito... ho avuto diverse difficoltà nel farlo. Vorrei farlo, ma non sono riuscita a legarmi ai personaggi: Julius è pesante, Isaac è debole e Klaus mi confonde con la sua doppia vita... Forse l'ultima parte è presa dall'idea di restare uniti per sempre per via della finestra che determina il destino di un amore?