Dreams of Gods & Monsters
di Angel TR

15/12/21, ore 14:34

Mi sa che è questa la storia che dicevi con l'alfabeto coreano? Comunque sia, seppur fosse breve e con poca azione, devo dire che mi è piaciuto il modo in cui hai delineato i sentimenti di Jun. Sono riuscita a sentire la sua amarezza e il suo rammarico, e quella consapevolezza che la felicità con Kazuya è stata effimera. Hai saputo centrare benissimo la parola, complimenti!

07/05/20, ore 23:24

Per davvero: che tristezza, Angel! :(
Qualcuno mi deve spiegare come una bella donna come Jun abbia potuto innamorarsi di uno come Kazuya Mishima.
Okey, non nego che potrebbe avere un suo fascino, però è figlio diretto di Heihachi, il male in persona! Povera Jun, sigh. (;_;)

Questo racconto è così malinconico, dal fiore appassito ai pensieri sul laghetto, tutto trasuda decadimento.
È il caso di dirlo: la casata Mishima porta solo rogne e dolori. Non ci si salva!

05/11/18, ore 07:55

Anche se più breve e meno ricco d’azione rispetto ai capitoli precedenti, devo proprio ammettere che questo è fin’ora il mio capitolo preferito. Non saprei dirti con precisione il perché, forse per la descrizione precisa e quasi “elegante” degli oggetti che hai citato (il tuo stile in quella parte mi ha decisamente colpito), forse per l’aria malinconica che si percepisce fin dalle prime righe. Mi è piaciuta tantissimo, davvero, pensa che l’ho riletta anche una seconda volta per captare quanti più dettagli possibili. Perchè sono i dettagli in questa storia che, secondo me, fanno la differenza: non tanto il personaggio di cui hai parlato, quanto le cose che la circondano e nelle quali sembra riflettersi il suo stato d’animo.
Complimenti, anche questa volta la parola è stata sviluppata molto bene. Spero di rinserirti presto e di nuovo grazie di partecipare alla challenge <3
Soly Dea

29/10/18, ore 13:18

Breve, ma intensa! Adoro leggere storie su Jun, è un personaggio che merita di essere scoperto, va bene l'alone di mistero, ma non così tanto, suvvia :D Spero che con Tekken 8 ritorni, o quantomeno (date le premesse) si scopra qualcosa di più sul suo conto! Great job, my friend :)

Bacione!