Swing on the Hill
di Soly_D

07/11/18, ore 14:38

Che bella storia, un po' inquietante certo ma se così non fosse che storia di Halloween sarebbe? XD Amo il modo in cui riesci a destreggiarti con i vari generi :) Sono rimasto sorpreso dalla scoperta che Naruto e Sakura sono a tutti gli effetti degli scheletri, all'inizio pensavo una cosa simile alla Sposa Cadavere ma devo dire che così è anche meglio per la storia, perché sei stata davvero brava a rappresentare i loro stati d'animo e soprattutto le espressioni del loro viso malgrado loro un viso non ce l'abbiano più. La scena del bacio in particolare *-* Trovo molto poetica la scelta di restare sul vago nel finale, si adatta perfettamente al tono della storia, e poi è bella =D Pur essendo una storia horror è tanto dolce <3 Bravissima Soly e seppur in ritardo Buon Halloween!! ;)
(Recensione modificata il 07/11/2018 - 02:42 pm)

30/10/18, ore 22:47

Bella bella bella come tutte le tue storie❤
Continua cosi EVVIVA IL NARUSAKUUUU

28/10/18, ore 17:25

Le tue storie sono sempre così belle e curate che è un peccato non essere una fan della NaruSaku per amarle appieno, sebbene tu, in un modo o nell'altro, riesca sempre a farmeli apprezzare.
In questo caso, poi, con il contesto "hallowinesco" non potevi che conquistarmi.
Non leggo spesso storie horror, quindi in sincerità non posso esprimermi riguardo i classici canoni che contraddistinguono questo genere, ma posso assicurarti che, per quanto mi riguarda, sei riuscita a trasmettermi in più di un passaggio un senso di inquietudine, dovuto al contesto e alla descrizione dei personaggi. Molto brava!
Ma è la parte romantica, confesso, ciò che rende questa one-shot speciale. I personaggi sono perfettamente IC: Naruto, con il suo inguaribile ottimismo e altruismo, Sakura, inizialmente diffidente e con un caratterino non da poco.
Adoro come riesci a rendere dolce ogni scena con questi due personaggi, anche quando le loro condizioni non permettono loro di stare insieme come vorrebbero. Mi è anche piaciuto come hai descritto la bellezza che Naruto vede in Sakura: non più una caratteristica fisica, ma qualcosa di interiore e sicuramente molto più vero.
La malinconia che accompagna questa coppia è una delle cose che riescono a farmela apprezzare: molto commovente l'idea di farli avvicinare dopo la morte, dato che in vita entrambi non avevano potuto (o voluto) darsi una possibilità. Un richiamo alla storia originale che rende tutto ancora più significativo.
Complimenti, dunque, per questa tua storia, è sempre un piacere leggere ciò che scrivi!
Buon halloween anche a te! ^^