Sekai no owari
di _Akimi

24/03/19, ore 10:16

Per la serie a volte ritornano, eccomi qui a lasciare un'altra recensione per il gruppo writing spell.
Batman è il mio supereroe preferito da quando sono bambina, perciò ho provato un piacere immenso nel trovarlo tra le tue storie.
Hai descritto un universo completamente diverso rispetto al solito e mi è piaciuto molto questo cambio di scenario.
Il punto di vista è quello di Robin (mio adorato!) che descrive in breve la sua vita con Bruce e tutto ciò che gli è mancato stando lontano da lui. Dalla tue parole si percepisce il legame profondo che c'è tra loro e lo descrivi con delicatezza.
Il lessico e lo stile sono adatti al racconto e non vi sono errori grammaticali a rovinare la lettura.
L'unica pecca è la lunghezza. Quando si arriva al fondo ci sono ancora tante cose da scoprire!

13/11/18, ore 16:06

Buonasera _Akimi.
Inizio col dire che questa è stata una lettura molto piacevole.
Ho amato Batman Ninja e hai trasmesso molto bene i pensieri di Nightwing (che tra tutti è il più figo ;-).
L'unica pecca è che (fatto ovviamente soggettivo) sia un po' cortino e crei nel lettore quel "è già finito?"
Per carità, ti capisco, (anche se finora io stessa abbia scritto poco), ciò però non toglie ninte alla narrazione.
Spero che tu abbia compreso ciò che voglio dire ':-D
Un abbraccio.
Noham.