Profondo come l'oceano
di MaryFangirl

09/03/19, ore 17:30

Ma insomma... che cos'ha in testa Ryo?
Prima fa il galante, poi lo stupido... prima il gentile, poi l'ottuso! Se continua così dubito che riuscirà a cambiare le cose con Kaori.
E' incredibile quanto possa essere tenero e cambiare facciata quando pensa che Kaori non lo veda, ma dovrebbe essere così sempre.
Bene, adesso mi metto a leggere per bene tutta la fanfiction!
Grazie di questa traduzione, Mary!

21/02/19, ore 10:02

Bellissimo finale, ma soprattutto bellissima storia! Mi ha tenuta tutto il tempo con il fiato sospeso, capitolo dopo capitolo una scoperta e un emozione dopo l'altra. Mi piace moltissimo il fatto che si siano analizzate così bene tutte le emozioni provate dai personaggi,ci si riusciva ad immedesimarsi perfettamente. Ottimo lavoro, spero di leggere ancora ff scritte o tradotte da te :)

29/11/18, ore 08:09

Questa storia mi sta piacendo tanto ed attendo con ansia ogni nuovo capitolo. Mi aspettavo una frase shock da parte di Kaori nel tentativo di riprendere Ryo ma spero tanto che sia una bugia a fin di bene, che Kaori gli è sempre stata fedele in ogni senso. Comunque brava, bel lavoro

07/11/18, ore 19:47

Non ho mai letto una fanfiction su Cuty Hunter con questa trama, complimenti è divertente e molto originale

30/10/18, ore 10:45

Ciaoooo...
La storia è già andata tra le seguite, e come primo capitolo promette bene!
Io non capisco cosa gli serva, a quel "ciù" di Ryo, per dire una cosa carina a Kaori e corteggiarla semplicemente, come ogni uomo normale farebbe... ma già, dimenticavo, lui è Ryo Saeba, non un uomo normale, tanto meno semplice... ;)
Kaori fa bene a decidere di pensare a se stessa, per quella vacanza!
Il problema è quell' "angst, drammatico", che ho letto nelle note...
Ma siccome ormai tu sei una garanzia, mi fido del fatto che se questa storia ti è piaciuta al punto di volerla tradurre e condividere, sarà sicuramente bella. Resto sintonizzata per gli sviluppi! :)
Briz65 *.*

(Ah, se non sai cos'è un "ciù", è presto detto: vuol dire "allocco" nel mio dialetto, il romagnolo! E Ryo delle volte se lo merita, come appellativo! :D)

29/10/18, ore 19:18

Bellissima introduzione...sembra molto interessante aspetto il seguito per vedere l evolversi della storia

29/10/18, ore 17:48

Caspiterina...come inizio..niente male!!! Promette moooooolto bene!! Grazie!!! Non vedo l'ora che posti altri articoli ;-) Ciao a presto ^_^

29/10/18, ore 14:21

Wow!! Questo primo capitolo mi ha entusiasmato subito!!!! Non vedo l’ora di leggere il proseguimento!!! Anche perché sono molto curiosa di capire cosa succede per interrompere il piano di Ryo di dichiararsi a Kaori
Spero di scoprirlo presto!
Ciao

29/10/18, ore 08:09

Bello bello davvero... Ryo che vuole lui stesso prendere in mano la situazione e farla evolvere... La situazione notturna sarà molto intrigante ne sono sicura... soprattutto ora che fa fatica a controllare i suoi istinti... chissà davvero quante docce fredde si dovrà fare...ma deve stare attento... Kaori invece è sorpresa da questo suo cambiamento, non immagina nemmeno cosa vuole il suo Ryo.. Così vuole pensare solo a se stessa... So già che questa storia sarà molto bella e coinvolgente.... Non vedo l'ora...