Possessive husband
di laNill

08/02/20, ore 11:08

Cosa devo dirti? Sarà la ventesima volta che rileggo questa ff e non perde mai il suo fascino. É fenomenale, e non solo per la passione e l'amore che passa tra i miei due cultori preferiti, ma perché scrivi così bene che mi viene da piangere.
Davvero, penso tu riesca a creare una specie di magia, con le parole. Solitamente, le storie su efp le leggo da Lettrice, quindi analizzo la storia e i contenuti senza giudicare molto il tipo si scrittura. Invece con la tua ff ho passato bua parte del tempo a fermarmi e rileggere certe frasi dal punto di vista della Scrittrice che c'è in me, perché ero a tanto così dal costruirti un altarino d'oro.
Certe frasi, certe parole misurate e scelte appositamente... ah, non so nemmeno come descrivere le sensazioni che ho provato.
Ok, mi calmo! :)
Mi è piaciuta anche al trama della storia, soprattutto mi trovo a ridere al pensiero che il venditore non avesse la MINIMA idea di chi si trovava di fronte... il Patriarca di Yiling, demente, stai cercando di scoparti una specie di leggenda -_-
Vabbè, gioisco per l'infausto destino che lo attende se ci riprova con Lan Zhan presente.
Baci, Sarah

29/10/18, ore 23:41

STO URLANDO.
 ADORO.

No, allora, innanzitutto ciao, scusami se ho iniziato come una pazza (ma sto davvero urlando perché sono bellissimi). Ho amato questa One-Shot dalla prima all’ultima parola, quello lo devi sapere da subito: quando hai cominciato con Husband Kink avevo già gli occhi a cuore.
Wei WuXian è letteralmente p e r f e t t o, sia nelle movenze che nei dialoghi (e la parte smut cosa non è, a momenti è più in character del character!). Lo vedo tantissimo a giocarsi a carte i propri vestiti, addirittura il proprio corpo (che scemo, non pensa mai alle conseguenze haha) per un regalo per Lan Wangji, con quell’aria che varia super velocemente da vergine messa alla gogna a idiota smaliziato. Così come è esattamente In Character mentre si ferma a bere e non ha nessunissima intenzione di pagare (dopotutto, Lan ATM Wangji paga per la moglie mantenuta LOL), o rientra in casa solo dopo che lo sono andati a cercare, un po’ sbieco eppure insistendo subito di non essere ubriaco ma solo un po’ brillo. Poi, nella parte successiva, continua a parlare anche troppo (così come in canon) ed ho trovato assolutamente perfetta la sua vocalità.

Ho amato ogni singola descrizione delle sue sensazioni, come Lan Wangji è in grado di fargli fare esattamente quello che vuole e mandarlo completamente fuori di testa, che sia un orgasm denial o un’unione violenta, come la punizione che Wei WuXian sapeva benissimo sarebbe arriva, o come solo il suo tocco è in grado di farlo parlare e scusarsi di qualsiasi cosa abbia fatto. É tutto descritto vividamente, entrando nei particolari ma senza diventare scontato o volgare — al contrario, bilanci perfettamente la parte erotica alle sensazioni, creando una scena estremamente immersiva. É strano che non mi fermi mai a storcere il naso durante una narrazione così spinta e così dettagliata, ma in questo caso me la sono divorata e riletta senza nessun blocco.

Naturalmente anche il resto della storia scorre bene e i dialoghi sono tutti on point, con dei dettagli (come le lanterne della locanda, o il bicchiere di ceramica, o la bellissima descrizione del pennello) che rendono il background vivido e rafforzando anche personaggi. Tuttavia, credo che le smut siano più complicate e tu te la sei gestita davvero benissimo.

Lan Wangji è assolutamente canon, ma fa un po’ di paura hahah
Io non so come faccia Wei WuXian, al suo posto credo che sarei già morta di ansia per le reazioni intellegibili e improvvisamente brusche di suo marito (e sfinimento I guess?)

Ma dopo questa esplosione di gelosia (con Lan Wangji e l’affettività si parla sempre di esplosioni, in un modo o nell’altro haha) la sua reazione la mattina dopo ("Ti ho fatto male?" AWW. É tardi per chiederlo Lan Zhan caro, ma AWW) e la sua sorpresa di fronte al pennello da calligrafia è stata dolcissima <3
Non se lo aspettava, carino (eppure dovrebbe saperlo che sua moglie *coffcoff* è un uomo pieno di risorse).

Direi che il titolo racchiude perfettamente il senso della shot, ma il modo in cui hai sviluppato il kink (e quel “chi è tuo marito?” che, vabbè, ho urlato di nuovo, giuro) è senz’altro efficace, ma soprattutto super juicy e completamente coinvolgente.

Il finale è canon, nient’altro da aggiungere <3

Niente, mi è piaciuta moltissimo e spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questa coppia, perché ho apprezzato davvero tantissimo questa One-Shot e (well, of course) il senso di irritazione e possessività del buon Lan Wangji, messi a frutto :3

Grazie per la bella lettura e per aver scritto di questa (bellissima e malcagata) ship <3

Ellie