Di ingiustizie e influenza
di _thantophobia

01/11/18, ore 13:54

Ed eccomi qua, di nuovo io ahah
Ammetto le mie colpe: io sono come Kirishima (anche se, essendo freddolosa, giro sempre con ventitré maglioni/felpe in inverno cof), non mi ammalo mai. Troppe volte ho cercato di farmi venire la febbre per saltare scuola e riposarmi (sì, sono una cattiva persona) e anche se giravo in canottiera con la testa bagnata e l’aria fredda, il massimo che mi sono presa è stato un po’ di mal di gola.
Comunque, divagazioni a parte, questa piccola shot mi è piaciuta molto! Bakugou ammalato è adorabile pur rimanendo rozzo come un orso bruno ahah
Tu sai, poi, qual è il mio rapporto con i kiribaku: mi piacciono tantissimo, ma poi penso al mio Izuku e sento come se venisse escluso e quindi mi piange il cuore T^T
Però questo non impedisce la mia piccola parte kiribaku shipper di apprezzare questi due e le tue storie su loro.
Questo piccolo loro sprazzo di vita, dove Kiri si prende cura di Bakugou anche se Bakugou non glielo vuole lasciar fare perché “lui non ha bisogno di nessuno” mi ha fatto spuntare un sorriso enorme, specialmente nella parte finale dove si mettono a vedere un film insieme e scoppiano a ridere allegramente (a proposito di film, Donnie Darko non l’ho visto, ma appena finito di leggere ho cercato la trama su Wikipedia perché mi avevi fatto venire curiosità e ti assicuro che lo vedrò perché mi sembra molto interessante u.u).
Quindi, come al solito, ottimo lavoro!
Okay, questa recensione è piuttosto sconclusionata e priva di senso, mi scuso per questo ahah
Ora ti saluto e alla prossima!
Engel ^^

30/10/18, ore 23:16

temo che siamo compagne di influenza. comunque Ka-chan è fissato con questa storia del essere un uomo tutto d'un pezzo o quasi. devo dirti che anche io appena prendo un po troppo freddo mi ammalo e mi rompo a stare a letto. quindi accompagnata dalla strepitosa sigla di Giorgio Vanni mi godo le puntate in Ita dove spero che nessuno si ammali.
sai Maki vorrei vedere anche Izuku malato adesso XD scusa ma io sono una fan sfegatata di Deku è forse il mio personaggio preferito di MHA. quindi spero che ci scriverai qualcosa di sensazionale ahah. ti lascio e vado a sentire quella sigla in loop.
my hero accademia ah ah ah

30/10/18, ore 11:25

Heilà!
Voglio avere anch'io un Kirishima versione crocerossina che sta con me quando sto male XD
Povero Bakugou, che si ammala ogni due per tre mentre il suo rosso non si becca il raffreddore nemmeno se gira nudo tra gli eschimesi (qual è il tuo segreto, Kirishima?? Perché invece se io mi prendo il raffreddore a ottobre, ogni santo anno non mi guarisce prima di febbraio?!)
I nomignoli che hai usato per chiamare Kaminari mi hanno fatto morire, Parafulmini me lo devo tenere a mente perché è troppo divertente! XD
Bacioni<3 cabin13