Can I Have This Last Dance?
di Seki

23/01/11, ore 18:20

è bellissima *U* ti dico subito che io non conosco molto bene il personaggio di Prussia e ancora meno Ungheria, quindi non saprei dirti se sei andata OOC, però mi è piaciuta molto. complimenti^^

19/07/10, ore 11:18

Oddio,sto piangendo come una fontana,è bellissima,davvero! Scritta in maniera divina poi!I personaggi sono perfetti,per niente OOC.
Bravissima,spero che ne scriverai altre così(ma che ,a differenza di questa,abbiano un lieto fine per Prussia e Ungheria!^^
Ciao

28/01/10, ore 15:55

Che bella! ;____; Davvero, aldilà del fatto che ho fatto scarabocchi di Gilbert per tutta la mattina e adesso sono alucinata, in ogni caso amerei questa ff perchè è proprio così che secondo me Prussia e Ungheria si comporterebbero... ;____; L'unico difetto è che è una sola! Scrivine ancora ;____;

15/11/09, ore 19:36

ç________ç ma...ma...perchè non gli corre dietro >.<
XD seriamente, bellissima fic, molto triste *-*
E il dialoghetto in Tedesco *____* così tenero.
Bravissima^^

07/08/09, ore 20:23

MA MA MA! ç___ç E'... semplicemente... STUPENDA! *urla per tutta la stanza* tra tutte le fic ne ho trovata finalmente una sulla mia coppia preferita (anzi, sul mio trio perchè c'è anche Austria xD)! Oddio, non sai quando sono contenta *___* *sa che rileggerà la fic altre infinite volte* Per me non sono OOC i personaggi, anzi mi piace molto come li hai caratterizzati *__* E' bellissima, fantastica *_* Scusami, adesso la smetto xDDD Comunque mi è piaciuto TUTTO, a partire dall'ambientazione. E poi Gilbert... awww *coccola*! Povero ciccio!!! ç___ç in conclusione ti dico che è stupenda (e alla fine mi è piaciuta troppo, anche se mi dispiace troppo per Prussia, è questo il mio genere! le storie d'amore che finiscono male!!), complimenti ancora!!

20/07/09, ore 23:08

E' semplicemente bellissima. Il modo in cui hai gestito le parole e l'atmosfera, è tutto molto delicato ma drammatico al tempo stesso. Che devo dire, è bellissima nella sua drammaticità. Il comportamento di Gilbert -che tra l'altro non mi è sembrato tanto OOC, e neppure Elizaveta- mi è piaciuto tantissimo, e tutte quelle frasi in cui sottolinea che lei non è sua... sono tante le frasi che mi hanno colpita sinceramente. L'idea di base è splendida, l'ultimo ballo, il bacio sulla mano, le parole dette in un'altra lingua di entrambi... l'ultima frase in ungherese di Eliza mi ha steso ç_ç Non mi aspettavo che lei lo ricambiasse -o che avrebbe potuto farlo, ho sempre considerato solo Prussia quello interessato, così è doppiamente triste, ma non per questo meno bella. Complimenti davvero, questa finisce dritta tra i preferiti *_*

18/07/09, ore 00:48

Ti dico seriamente che è una delle più belle fanfiction su Hetalia, non solo perchè io Amo Questa Coppia (mi sciolgo di fronte ad Ungheria e Prussia *_*), ma anche per l'idea di sfondo, tutto è molto delicato, i dialoghi, le perole coincise e dolci di Gilbert, e il loro amore. Spero che scriverai ancora su questi personaggi , anche perchè vedo con tristezza che non è molto gettonato T_T! Un saluto Ciao ^^ P.S gilbert ti amooooooooooo xD

15/07/09, ore 18:57

Devo complimentarmi con te... assolutamente e poi detto sinceramente non trovo i personaggi OOC anzi li trovo ben caratterizzati e poi l'atmsfera struggente che hai creato è davvero perfetta... spero davvero di leggere presto qualcosa di tuo su qusto fandom! Perchè srivi in maniera decisamente molto piacevole da leggere... lale16