Il Paese dei Lupi
di madychan

Di solito non recensisco spesso, non so mai cosa dire e proseguo soltanto a leggere. Però mi rendo conto che è una cosa necessaria che dà più motivazione e coraggio all’autore, quindi cerco di farlo più spesso. Ho amato questo capitolo come sempre, soprattutto la piccola smut che c’è stata tra Mika e Yuu, era molto tenera!
Sono grata per la piccola annotazione finale, ovvero che bisogna concedersi una pausa ogni tanto. Il mio passatempo per interrompere il filo di pensieri pesanti che ho in testa è immergermi completamente nelle storie e quando le finisco passo alle FanFiction per viverle ancora di più. Davvero ti sono grata per aver continuato a pubblicare nonostante il periodo stressante e i dubbi, non sai quanto aiuti a distrarre da tutti i problemi che ho. ^^

Bravissima! Come sempre, appena ho qualche periodo buio arrivi tu che con la tua scrittura stupenda e coinvolgente mi tiro su di morale! Ho appena iniziato l'università ed ero in ansia totale (sono quasi svenuta ah ah ah ) ma alla fine è andato tutto bene. Mika e Yuu sono ADORABILI! Era da un po' che non si vedevano poverini! E dolcissimi!
Carissima madychan. Quello che hai scritto è verissimo. Anche io sono un'amante dei libri, adoro dipingere e scrivere ma ultimamente sento come un vuoto e le parole non sgorgano più fluide come una volta dalla testa. Confusione, stanchezza, stress sono alcuni dei fattori che portano al famoso "mi prendo una pausa". Anche io sto sperimentando un blocco del genere, nonostante l'infinita quantità di idee il foglio si ostina a rimanere lindo e pulito. MA LA COSA IMPORTANTE È NON ABBATTERSI! Non rinunciare a questa bellissima passione. Prova a trovare il tempo per leggere o guardare film, fare una passeggiata, insomma PER TE STESSA. PERCHÉ TU VIENI PRIMA DI TUTTO. La storia, la scrittura, deve essere qualcosa di sentito, perché in questo modo riesci a far percepire i sentimenti delle parole ai lettori. Divertiti e sorridi. Continuerò a seguire questa storia bellissima che spero non venga lasciata incompiuta.
Ti auguro il meglio e soprattutto spero di leggere nuovi capitoli quando ti sentirai pronta per continuare la storia. E sono sicura ... che sarà ancora più interessante e coinvolgente di adesso. Più vissuta. Ricordati sempre che dopo i periodi bui c'è senpre una luce : )

Finalmenteeee!! Non vedevo l'ora dell'aggiornamento. Eh si il capitolo manga-romantico con festival in yukata è proprio un clichè ; )
Sono contentissima che continuerai questa storia perchè non mi piace che gli autori abbandonino i propri capolavori. Mi affeziono alle storie, le leggo, le seguo e non vederne la fine mi lascia con l'amaro in bocca. Io ho provato a scrivere una storia, ma ho fatto un mezzo macello ah ah ah.
So bene quanto alcuni momenti della propria vita siano pesanti, stressanti o semplicemente pieni. Io stessa ne sto vivendo uno proprio ora e le storie sono un modo per non pensare alla tua vita, metterla in pausa un po' per leggere quella di qualcun'altro.
Passando alla storia .. bravissima!!! Mika e Yuu sono la mia ship preferita e finalmente il nostro biondino preferito sta cominciando a capire che anche lui ha delle esigenze e che, per citare Kimizuki, si sta "scongelando" grazie a Yuu. Shinoa e Mitsu beh ... la seconda probabilmente aveva altri programmi che coccolare il povero Yoichi, così come lui e Shiho. Sono tutti carini, complimenti!
Mi raccomando aggiorna quando puoi!!!!

Hey! Prima di tutto volevo dire che amo davvero il tuo stile, in due giorni ho finito tutti i capitoli! Mi piace tantissimo come hai descritto i personaggi, soprattutto Shinoa. Spero continuerai con la serie, mi ha fatto compagnia in giornate piuttosto impegnative. Grazie per averci donato questa FF :3

Ciao di nuovo la tua follower numero 1 ; )
Questo capitolo è stata una sorpresa, soprattutto Shinoa! Non me lo sarei mai aspettata! Bravissima. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento : )

Bravissimaaaaaaaaaaaa! E grazie per aver postato. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Inserire il pov di Ayako è stata un'ottima idea, perché ha mostrato la situazione generale, e poi è una mamma fantastica! Dubito che la mia possa capire anche la metà di quello che capisce lei con solo i gesti e le espressioni facciali ah ah ah

FANTASTICAAAAAAAA!!! Non vedevo l'ora dell'aggiornamento. Finalmente Mika comincia a "sentire" qualcosa per il nostro Yuu patatone. Che dire... bravissima come sempre. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (e lo scontro fra Shiho e Mika ; )

05/07/19, ore 10:48

Bravissima! Non preoccuparti per i capitoli lunghi, li adoro!! Sono felicissima che hai aggiornato, non vedevo l'ora. Il nostro Yu è carinissimo come sempre, e anche Mika sembra iniziare a capirlo.
Il nostro Biondino crede di poter allontanarsi da Yu ma la verità è che.. non può ah ah ah.
Hai davvero un bel modo di scrivere, mi piace tanto. Mescoli i dialoghi e i pensieri dei due protagonisti, in modo che anche il lettore sia in grado di seguire i loro fili logici (o meno).
Non vedo l'ora del nuovo capitolo, aspetto con ansia ; )

Niente da dire. Stupendo. Bravissima. Continua così! Non vedo l'ora del confronto fra i nostri beniamini ; )

19/06/19, ore 21:48

Che belloooooooo hai aggiornato! Sono così feliceeeeee. Hai l'incredibile capacità di aggiornare quando la scuola mi distrugge ah ah ah (ho fatto la prima prova di maturità). Appena ho visto che hai aggiornato mi sono letteralmente fiondata sulla storia, che è scritta benissimo come sempre : ) Shinoa è la solita sporcacciona e Shiho.. beh è Shiho ; ) Bravissima, ma credo di averlo detto. Continua così e aggiorna please.

07/06/19, ore 12:25

Allora, parto col dire subito che non ho mai recensito nulla, siccome sono abituata ai commenti di wattpad, quindi commenterò semplicemente quello che ho letto :>. Questa storia è fantastica. Credimi quando lo dico. Hai uno stile così bello e dettagliato, posso ritrovarmi in ogni personaggio ed è bello che tu stia scrivendo i punti di vista di yoichi, shiho ecc. (+ apro efp solo per vedere i tuoi aggiornamenti, amami). Non mi aspettavo che le persone sul tetto fossero shinoa e mistuba, è stata una bella sorpresa :"). ++all'inizio quando avevo letto "Alpha/omega/beta" pensavo che fosse diventata un'omegaverse ed ero tipo "wtf", ma poi ho capito il fatto della gerarchia e questo mi ha sorpreso, penso sia stata una cosa originale spiegarlo nella storia. In totale: apro sempre efp solo per leggere i tuoi aggiornamenti perché questa storia è scritta benissimo e senza errori grammaticali. Ily e scusa per la non recensione :>

31/05/19, ore 12:34

Finalmenteeeeeeeee! Ecco qua la tua fedele follower di questa storia ; ) Sono così felice che hai postato. Sto veramente piangendo dalla gioia. Ovviamente sei bravissima come sempre, ottime le descrizioni e la narrazione in generale. - poverino Mika che svegliataccia ah ah ah -
Ti prego aggiorna presto! -faccia da cucciolo - non vedo l'ora di vedere come continua questa storia.
Ah Yuu ha parlato di un branco, quindi lui conosce altri lupi?

07/05/19, ore 18:03

Grazie grazie grazie che hai postato! Ti adorooooo! Sto studiando come una pazza matematica (di cui non ho capito niente) e quando ho visto il capitolo mi sono illuminata d'immenso ah ah.
Bravissima come sempre, le descrizioni sono accurate e ben fatte, tanto che la mamma di Yu ha spaventato un po' anche me (dato che è simile alla mia. Anche se non sono un lupo mannaro devo comunque fare i conti con la sua imperprotettivitá ai massimi livelli ah ah).
Lo ripeto (come se non si fosse già capito) che adoro la tua storia e come scrivi! Yu è un vero amore e Mika si sta incominciando ad affezionare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Hai fatto davvero un ottimo lavoro.
(Si lo so che ho l'entusiasmo di Yu quando guarda Mika ah ah ah)

Finalmenteeeeeeeeeeeeee hai postato!!! Ti giuro mi sono appassionata tantissimo alla tua storia e ogni due per tre ero lì a controllare se avevi postato! Yuu è dolcissimo e la scena delle scale è esilarante. Bravissima, scrivi davvero bene! Continua così e soprattutto continua a scrivere!!
(Recensione modificata il 05/05/2019 - 01:34 pm)

10/04/19, ore 15:45

Ciao, bellissima storia coinvolgente e scorrevole. Hai descritto molto bene i sentimenti dei personaggi, cosa che apprezzo molto, e hai usato diversi punti di vista. Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli!
Davvero continua così! : )