Pensiero latente
di SkyDream

31/10/18, ore 09:27

Cara Eli,
ma queste sorprese?
Giravo sulla pagina di FT e sono entrata per curiosità, trovarmi un dolcissimo momento Gruvia non era previsto *-*
L'ho amato (che bellini :3), ma ora passo al resto della drabble, povero Racer xD
L'hai descritto molto bene, in particolare mi ha colpita la riflessione iniziale sul perché Racer abbia scelto di andare più veloce, o meglio, di rallentare il mondo intorno a sé.
Interessante anche l'idea che abbia lasciato un segno indelebile in Gray!
Io cosa ne è di Racer lo so, ma farò la brava e non dirò nulla - però appunto, se può farti piacere si rivedrà! ^w^
Cercherò di passare a leggere anche le altre! A presto :3

Mari

31/10/18, ore 08:56

Ho guardato tutta la serie e l'ho adorata, una delle più belle che abbia visto. Ogni personaggio ha la sua storia, un cuore e un anima, e tu hai descritto benissimo Racer in due parole e poche righe. Gray è un gran figo, senza dubbio il mio preferito. Devo ammetterlo, capisco perfettamente il rossore di Lluvia quando si trova accanto a lui...

31/10/18, ore 00:33

Gray adesso si è preso un ruolo importante quello di pensatore Ahahah scherzo comunque hai veramente descritto al meglio questa scena e usare Il nostro mago del ghiaccio come tramite non è affatto male dolcissima Juvia quando si è coperta il volto arrossendo come un pomodoro🍅🍅🍅🍅
Complimenti Sky baci baci 😘😘🤗🤗🤗