One Shot - BTS and Reader (smut)
di Katherine_Kookie

29/10/19, ore 01:27

Complimenti! Storie originali, intriganti e soprattutto verosimili. Continua così perché stai andando alla grande, spero ci regalerai altri racconti stupendi!

27/10/19, ore 18:20

Io sto piangendo dalla gioia.
Jin è il mio bias, è mio marito e tu l'hai descritto in modo sublime.
Bello e pavone, sexy, molto gentlaman... -beh figlio mio sei un gigolò se tu fossi un buzzurro nessuno ti vorrebbe-...
Sentire la storia di Y/N ( che in teoria dovrei esserei io) mi ha reso molto soft. povera creatura, la vita con te è stata crudele, ma per fortuna è arrivato Jin a stravolgerla.
Beh... che dire. L'ho trovado davvero molto dolce, sensibile, umano.
Mi è piaciuta un sacco.
Bravaaaaaaaaaa

27/10/19, ore 17:56

Kim Seokjin sei il nostro principe!!!
L'hai descritto in un modo così realisticamente sensuale.
Mi piace anche la trama, alla fine nonostante lui sia un gigolò ( e il suo lavoro è particolare) è stato molto dolce, in un certo senso amorevole.
Beh, devo dire che da questa "storia" hanno goduto entrambe i protagonisti.
Il finale è molto carino, spero davvero che tu possa scrivere una seconda parte.
Come sempre bravissima.
Much love, Pilly

04/01/19, ore 00:41

Bellissima, stavo per piangere quando ho letto come Yoongi stesse male per la ex. Non è stata per niente noiosa o pesante ed è bellissimo che non sia solo sesso ma più un "fare l'amore".

26/12/18, ore 15:06

Finalmente qui pronta a recensire questa splendida storia *_*

Ora capisco perché hai assegnato il ruolo di protagonista a Yoongi, ovviamente non stiamo dicendo che è cattivo ecc ecc, ma semplicemente che dimostra la freddezza e l'arroganza necessaria per non impazzire del tutto.

Insomma, non ci si dimentica facilmente, dopo un mese poi, di una storia durata per sei anni... per di più con un figlio!
Hoseok, se dobbiamo attenerci al suo vero carattere, sarebbe scoppiato a piangere ogni due per tre. Yoongi, anche se soffre, sa mantenere un certo distacco. Distacco che ha portato la protagonista a sentirsi ancora più sola e arrabbiata.
Se lui si fosse opposto all'inizio, lei si sarebbe sentita amata anche dopo anni, perciò i litigi inutili sarebbero pian piano cessati. Ovvio, ci sta la rabbia a causa del lavoro troppo pieno, ma darsi una mano a vicenda senza voltarsi le spalle non avrebbe di certo fatto male.

Andando al piccolo Kookie... oddio... ottima scelta il suo ruolo in questa storia! Così piccolo, tenero e... e...TERRIBILMENTE INGENUO E INTELLIGENTE ALLO STESSO TEMPO!!!!
Sono devastata da tutta questa tenerezza e pucciosità! L'ho adorato nel suo piccolo, ma importante ruolo :3
Vederlo sempre chiedere del suo papà o di passare un giorno tutti e tre insieme ha fatto male al mio povero cuoricino...
Ci credo che Y/N si sentisse sempre più male.

Poi Yoongi non è stato propriamente uno stronzo, ha ammesso che le mancava nonostante i litigi e ha riportato a casa Jungkook prima delle 7. Certo, Jungkook si è addormentato dando la sua parte per convincerlo ad ascoltarla una buona volta, però l'ha fatto.

E finalmente si è accorto definitivamente che soffrono entrambi a stare separati.
Vorrei inviarti mille faccine pervertite ora, ma sono da computer per una prova definitiva e non so come si possano creare T.T

Sappi solo che ho adorato tutto nel dettaglio, hai descritto ogni cosa di quel momento benissimo, in più... se non facevano pace dopo quel sesso allora dovevano proprio essere disperati!

JUNGKOOK CHE LA SENTE URLARE E PENSA CHE SI SIA FATTA MALE E YOONGI CHE PEGGIORA LA SITUAZIONE AHAHAHAHAHAHAHAHAHA,DISGRAZIATO!
Credo sia stata la scena più esilarante che abbia mai letto negli ultimi due giorni!

Per il finale mi sono scioooooltaaaaaaa!!! (Visto che non posso usare faccine esagero con le lettere allungate ;) ).
Quale regalo più bello se non stare finalmente tutti insieme?
Spero che le cose per loro andranno per il meglio, dopotutto è stata solo una breve crisi, con forza e soprattutto UNIONE si supera tutto <3

Questa One Shot è stata bellissima, Kate! Adatta assolutamente al Natale. Complimenti, cara ^^

Come Yoongi e Y/N impareranno a supportarsi a vicenda, io imparerò a non scrivere più recensioni da PC ^^ ^^ ^^

Ti mando un bacione grande e un abbraccio.
Alla possima ;)
(Recensione modificata il 26/12/2018 - 03:10 pm)

25/12/18, ore 22:06

iniziamo col dire che quando ho incominciato a leggere e vedendo che il protagonista era Yoongi ho detto" si che bello!!"...poi quando ho letto che il figlio era Jungkook sono schiattata dalle risate...ti giuro non me lo aspettavo ma cosa ti è passata per la mente hahahaha...oddio mi fanno male i polmoni per le troppe risate hahaha. Comunque come sempre hai scritto una bellissima one-shot. Brava brava brava aspetto con ansia la prossima. BACI BACI.

25/12/18, ore 14:24

Augurissimi o mia autrice de cuore 🎅 🎅 🎅
Tu sai che io adoro Yoongi, vederlo papà è troppo dolce, poi mi scegli come figlio Kookie... cioè la meraviglia.
Riesci a trattare tematiche serie e delicate, con un tatto pazzesco.
Sono felice che la tua storia si sia conclusa con il lieto fine, anche se un fratellino a Jungkook ci stava.
Beh che dire, aspetto le prossime One-shot (sopratutto quelle su Jin).
Un Abbraccio!

11/11/18, ore 23:35

Io ti giuro su quello che vuoi che ho riso a crepa pelle per tutta la lettura ...non mi sono mai divertita così tanto nel leggere una one-shot😂😂😂 ...sei super brava ...bravissima a scrivere. Per il resto ...la scena di sesso ci sta a pennello e che dire la battuta del
"Oh tesoro... prima che mi inginocchi davanti a te, dovranno passare minimo due mesi." È troppo...troppo esilarante. Io crepo ...mi scoppiano i polmoni nel leggere e le tue storie non posso farci niente ...e vabbè alla prossima baci😘

01/11/18, ore 14:19

BOOM BABY!!!!
Cioè se continui a scrivere queste storie su Jiminah potrei innamorarmi di lui. No scherzo Suga è il mio primo amore tra i BTS.
Ma perchè quando io ero a liceo non avevo compagni così fighi e sexy??? E soprattutto perchè non organizzavano feste fighe???
Devo ammettere che è stata una bellissima sorpresa di Halloween!

31/10/18, ore 16:45

Ti perseguito pure qui, stai tranquilla.

Allora, posso dire che la protagonista mi rispecchia in pieno, abbiamo lo stesso carattere scazzato che ci porta a prendere i "complimenti" e buttarli nella spazzatura finché non abbiamo prove che siano davvero sinceri 😂

La descrizione di Jimin è più che azzeccata, assolutamente sexy, ma con quella traccia che lo fa apparire tenerissimo. Come la sua risata giocosa o i suoi abbracci (troppo abbracciosi con le ragazze. Ma quello ormai è un suo segno caratteristico).

E niente, in lei lo avrei impiccato al soffitto, per far compagnia alle zucche.
Nessuno mi chiama patata, solo io posso.
Per quanto riguarda la caduta... pure le figure di merda in comune io e lei. Durante l'ora di ginnastica pioveva, o comunque aveva appena smesso e gocciolava un po', mentre correvo per riprendere la palla scivolo e cado su una pozzanghera di fango.
Risate dei miei compagni e mani sbucciate, solo che non c'era nessun figo a guardarmi e darmi soprannomi pucciosi nonostante tutto 😭😭😭
La invidio solo per questo!

Comunque Jimin, te la fai pure con le primine? Ma che cervello c'hai? 😂😂

No. Ok. Lo impicco io.

Sono gelosa marcia, già. Anche se la vera colpa ricade su di lui, visto che non rifiuta certi comportamenti (e menomale che è Y/N a piacergli!)

Da una parte ringrazio Yoora per averla convinta, dall'altra la maledico perché già sapevo come sarebbe andata a finire. Le amiche fidanzate ti abbandonano sempre alla fine, se il loro tipo è a quella stessa festa... -_-
La scelta del costume mi ha aiutato a immaginare le sue proporzioni, non sono normale. E sai perché?
Non per averla misurata... ma perché mi son detta "A Jimin esploderanno le palle, ne sono sicura".
ORMAI SONO UNA PORCA, PERCHÉ SONO COSÌ?! 😂😂

Ma passando alla festa.
Giuro, quando ha urlato al ragazzo insistente "Oh, mi hai rotto il cazzo! Ti ho detto no!" Urlai.
Ho sclerato. È la stessa cosa che gli avrei detto anch'io AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ADORO!

Poi vabbè, ciao Jimin, come stai? Felice per le mie mutandine? Oh, ma guarda! Sei in mutande pure tu!
A saperlo non mi sarei comprata un cazzo di costume, bensì avrei fatto un salto da Intimissimi e ciaone, mutande e reggiseno per me e sono pronta per fare la lupa! 😂😂😂😂

Come cazzo faccia ad essere così tenero nonostante dentro pensa le peggiori cose non riesco a spiegarmelo, mischia perfettamente amore e lussuria, e quando lei si scosta e scappa, oppure si rifiuta di ricambiare il suo "mi piaci" è chiaro quanto lo abbia fatto eccitare. È proprio per questo che la adora, a scuola è l'unica che non si abbassa a succhiargli l'uccello, vedi la battuta "Tra due mesi vedremo" 😂😂😂😏😏😏
Chissà cosa vedremo noi invece... eheheh

- Sei così stretta -
- *pensieri: Grazie al cazzo, non lo faccio da otto mesi* -

AHAHAHAHAHAHAHAH TROPPO FORTE! Ma Rose ha posseduto questa ragazza nel frattempo? 😂
È peggio di Jimin volendo, fa tanto la dura ma anche lei si diverte!
Ovviamente alla fine non può dire di no a Park Jimin, l'attrazione per il suo opposto era evidente 😏
Mi sono ritrovata troppo nei suoi panni, vuoi il bias, vuoi il carattere e le cose che dice 😂

"Continuò a sbattermi violentemente sul suo letto, facendomi urlare e gemere sommessamente."
DGGDDFNLVDR57IXKFUFUDSDDY *smette sennò deforma ancora una volta la pagina*
CAZZO SÌ! PARK JIMIN FAMMI TUA CON VIOLENZA *come non detto, continua ad urlare, purtroppo non per il piacere che gli darebbe il suo amore*

Ovviamente doveva finire così 😎
Park Jimin dopo che hai assaggiato la nostra patatina (ma... Patatina, il mio gatto? 😂) non potrai più farne a meno.
In caso contrario... le zucche possono benissimo rimanere lì insieme alla tua testa. C'è gente che non toglie i festoni natalizi, io faccio rimanere quelli di Halloween. Tsk.

Ti auguro un buon Halloween, Kate! *non trova l'emoji della zucca*
E alla prossima favolosa smut - one shot! 😈💜