Strawberry Smoothie
di Betta3x9

01/11/18, ore 15:24

Una delle cose che mi piace delle tue storie è che ci sono molte più cose non dette che esplicitate. Quando scrivi una frase, non ci si può fermare al suo significato letterale, ma bisogna entrare in un mondo intero che è totalmente occupato dal legame tra Sam e Dean. Mi immagino così Dean, rapido a fare nuove conoscenze (visto che si spostavano molto, ha fatto di necessità virtù), ma che fa di tutto per tenersi vicino il fratello minore, proteggerlo e difenderlo. Alla fine mi resta una domanda: Dean risponde a Sam che non ha detto nulla di strano perché non vuole rivelargli quello che ha detto in vino (vodka) veritas o perché davvero non considera strana quella frase e addirittura la condivide?
Dolcissima!

01/11/18, ore 01:01

E' adorabile. Te l'ho detto ieri e te lo dico ancora adesso: adorabile.
A parte il fatto che adoro all'inverosimile il tuo stile, trovo incredibile il tuo modo di articolare determinate descrizioni - riesci perfettamente a dipingere l'immagine di ciò che accade nella mente delle persone; quando leggo le tue storie, a volte dimentico di ciò che mi circonda.
Carinissima. Aspetto adesso con ansia quella a cui stai lavorando, ho sentito che saranno coinvolti anhe Batman e Superman, è vero? :) :) :)

31/10/18, ore 21:39

Ma che due teneri patatini.
Si dice che la verità la dicano solo i bambini e gli ubriachi.
Sam è molto ubriaco e mi sa che la sua frase è più esplicita di quello che sembra, l'ho trovato di una tenerezza infinita, se fossero stati soli scommetto che Dean se li sarebbe abbracciato, però visto la vomitata sulle scarpe, forse gli è andata bene!
Shot divertente per la paura di Dean che John vedendo Sam ubriaco li faccia sbranare da un licantropo.
E poi tanta bromance😍😍😍