Rapsodia in rosso
di Il_Genio_del_Male

02/11/18, ore 22:38

"Io questo delirio l’ho scritto pensando ai SeKai, con Jongin che uccide male il Broccolo perché sono sadica e ormai lo sapete bene": e già, lo sappiamo bene sì!
So anche che ti piace alleggerire i toni con battute ironiche dopo aver sferrato il colpo di grazia e anche questa volta è così. Ti si ama, un pochino ti si odia perchè sei cattivissima, poi si torna a riamarti.
Baciozz chéri!
Fil

01/11/18, ore 18:35

Ciao Marta!
Volevo chiedere, è un caso che la ff di novembre, mese dei morti per eccellenza, abbia un tema così lugubre?
Mi ha turbata, non lo nascondo, mi sono ritrovata a rabbrividire.
È questo che capita alle persone che perdono il controllo e uccidono i loro compagni, è pazzia oppure crudeltà? Cosa li spinge a commettere un atto così brutale?
Molto brava, comunque, non hai affatto banalizzato un argomento così delicato, non è da tutti!
Un abbraccio e a presto,
Sara

01/11/18, ore 15:50

a) Non ti ho più ascoltato
neppure quando hai gridato,
i pianti e le suppliche non mi hanno fermato.
Perché ti stupisci? Non ti ho perdonato. >>>>>>>>>>>>> Agghiacciante: semplicemente questo.

b) E adesso il cadavere del nostro amore
ha il tuo volto, il tuo cuore
e anche il tuo nome. >>>>>>>>>>>>>>>>
Quanta follia, quanta disumanità. Quanta crudeltà.

Veramente brava: mi hai fatto accapponare la pelle!

red

01/11/18, ore 15:02

Quando si è bravi come te, anche una poesia in rima può far venire la pelle d'oca. Inquietante, davvero inquietante però fighissima.
Ah sì, buon anniversario! <3

A.

01/11/18, ore 14:10

Mamma mia Marta, sei anni che ci regali meraviglie sugli Exo! Cento di questi giorni ^^ Una storia macabra, perfetta per il giorno dei morti...a me piace tanto, magari sono strana io XDDDD Un baciooooo!