You know me?
di HimeChan XD

21/12/10, ore 23:27

Questa è di sicuro una delle fanfic più belle mai scritte... non mi capacito della bravura dell'autrice! zoro è così tenero.. e nami pure! sono una coppia formidabile, e sono più che contenta di aver cambiato idea su chi dovesse essere la partner di zoro: nami è più che perfetta e queste fanfic lo dimostrano!

29/07/09, ore 00:02

è proprio bellissima!!!ora è una delle mie preferite!

16/07/09, ore 22:49

Oh! Che carina! Tra l'altro mi ricorda una scena che ho vissuto personalmente...beh, ora vado a leggere il sequel! Becky

16/07/09, ore 18:55

ahhahhhahh!!!zoro che dice tutto così.... speriamo al risveglio non neghi tutto...non c'è un seguito????^-^

14/07/09, ore 23:01

uhuh Bella! ^-^ mi è piaciuta un sacco! Zoro così è veramente dolcissimo! verebbe voglia di spupazzarlo come un cucciolo *_____________*! brava brava Hime! XD

14/07/09, ore 16:29

è al fic più tenera che tu abbia mai scritto ! Mi è piaciuta tantissimo credimi !!!*___* ( In mezzo poi a tutte queste finte fic zonami che hanno aggiornato) è stato proprioo ill tooooppp!!! Io spero in un continuo a dire la verità !!! E un hurrà per Hime !!!

14/07/09, ore 16:29