Morta dentro
di Ellygattina

02/11/18, ore 10:16

Ciao! Ho letto questa fiction un po' masochisticamente, cosciente che mi avrebbe messo tristezza. In genere evito l'angst, ma una os ho pensato di poterla reggere emotivamente. Sakura mi piace come personaggio, l' hai descritta molto bene, mantenendo l'IC in un contesto fin troppo doloroso. Per l'ultima volta si è sentita non all'altezza, lasciata indietro e, peggio ancora, responsabile della morte dei suoi ragazzi...Non potevi farle fare fine peggiore, poveretta 😭
Ecco, in questa "valle di lacrime" sei riuscita a trovare un finale più triste del triste, e quello devo dire che non me lo aspettavo! Quindi complimenti! Ora corro a consolarmi con qualche fan art allegra sul team 7 (A proposito, sono curiosa di vedere la fan art a cui ti sei ispirata per questa fan fiction! Non sono riuscita ad aprirla U.U .... Perché non la aggiungi nel gruppo?
Un bacione, ci si vede ;3
(Recensione modificata il 02/11/2018 - 10:20 am)

02/11/18, ore 09:58

Ciao, decisamente una situazione tragica e molto sofferta.
Quando ho iniziato a leggere non mi aspettavo un risvolto del genere ed è stato un vero e proprio colpo anche per me.
Non oso pensare il dolore immane per la rosa e non solo per lei.
Mi sembra quasi impossibile che due ninja esperiti come loro possano morire in battaglia.
Ad ogni modo sei riuscita a descrivere bene le emozioni e i pensieri di Sakura, forse la storia poteva solo essere allungata di più con qualche descrizione in aggiunta.
Ad ogni modo la storia è riuscita.
Alla prossima, kiss