Errore madornale
di kamy

09/01/19, ore 18:21

Goten ,si sa, è degno figlio di suo padre e avrebbe potuto mai resistere ad una tentazione talmente forte? Per lui “un pezzettino” non esiste, così come “solo un pugno e mi fermo” per suo padre Goku.
Nella sua semplicità e scorrevolezza, è una fanfic piacevole e leggera, divertente, che ci fa ritrovare un personaggio estremamente simile a quello delineato nel manganime
Bravo/a 🤗

03/11/18, ore 17:32

Si chiama controllo qualità.
Povero Goten.
A lui vanno spiegate per filo e per segno le cose.
Tipo "puoi assaggiarne qualcuno" é troppo generico.
Nella sua testa l'analisi grammaticale di questa frase diventa:
Puoi: Dal verbo potere=essere autorizzato (senza limite).
Assaggiare: Non mangiare, assaggiare, per forza, sono solo bocconcini di hotdog...
Qualcuno: Devo aggiungere altro? É compreso tra due e tutti...

In totale se si parla con Goten bisogna essere più chiari.
Altrimenti lui si confonde.
Solidarietá, fratello!
Alla prox!
Ssjd

03/11/18, ore 00:23

Ciao :)
Da quando in qua, ad Halloween si mangiano gli hot dog-
Bra: -siamo grandi, noi, summer -.- e poi, troppi dolci fanno ingrassare, ricordatelo-
Goten: -buoni 'sti hoBURP *Maiale!! nota della ragazza* ops😂
E meno male che l'azzurrina se la cava in cucina, visto come il Son s'è leccato i baffi😂
Adesso mi piacerebbe leggere una versione alternativa in cui al ragazzo viene il mal di pancia-
Bra: -coosaaaa- *diventa ssj*
Io: -ehm ehm, cosa ne dici di un mal di pancia provocato da un caXXotto ben assestato, partito da te, verso lo stomaco del nostro mangione?😇
Bra si calma
“Beh, tu hai pensato a cucinarli, io a mangiarli. Anche questo è gioco di squadra” si scusò. (cit)
Della serie Quando i figli sono peggio del padre😋
***
Scommetto che la Bra furiosa fa proprio/semplicemente paura-
Goten: -puoi dirlo forte-
Bra: -ho detto Fila, Goten-
Goten: -ok, ok, ok!😱
fuga del ragazzo
Spero solo che, dopo un simile episodio, la Bra abbia imparato ad avere un livello di attenzione over9000, visto come l'altro ha praticamente spazzolato tutto all'istante!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS alquanto assurdo...
Bra avanzò con passi pesanti, assottigliando gli occhi. (cit)
Per poi tirare al ragazzo una sberla tale da farlo ribaltare su se stesso😂 girl power😂 yeeeee😂
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/11/2018 - 12:54 am)