I love you
di BloodyMeii

04/11/18, ore 15:57

Ciao **
Amo la Nalu. Sono anche fan Gruvia.
Ma la Gale non si può non adorare! Cioè, è impossibile non shippare Gajeel e Levy, sono la personificazione dell'amore!
Quindi, sono stata ben felice di leggere una storia del genere.
Ti ringrazio davvero per aver scritto qualcosa di così dolce su una delle coppie che amo di più (ed è anche una delle poche coppie che amo ad aver avuto un lieto fine, altrettanto importante).
E' stato un vero piacere leggerla **
Alla prossima ^^

03/11/18, ore 21:33

Anche per me la prima ship preferita è la Gruvia e al secondo posto c'è la Gale. Comunque sono curiosa di vedere se nel nuovo Fairy Tail -La missione dei 100 anni ci sarà prima o poi la conferma della gravidanza di Levy. Ho sempre trovato molto profondo il personaggio di Gajeel, e altrettanto il so rapporto con Levy. Da nemici dove lui da cattivo l'ha aggredita e ferita, ad in un certo senso suo angelo custode nel tentativo di redimersi dagli errori del passato, diventando così attaccato alla gilda, forse addirittura più della stessa Levy che ci era cresciuta. Entrambi prendono forza l'uno dall'altra, e crescono insieme facendo crescere anche la loro relazione, diventando insostituibili l'uno per l'altra. Inoltre anche a vederli insieme sono per me bellissimi, e anche forse la coppia più spiritosa, i cui battibecchi non annoiano mai.