VAMPIRE Alpha
di pesci_rossi

15/11/18, ore 22:10

Sto morendo di sonno, ma già so che se non lo faccio ora, non lo farei tanto presto. Quindi iniziamo.
Voglio partire dal fatto che io amo le omegaverse e in questo periodo sono ancora molto più in fissa del solito perché ne voglio scrivere una. Poi se vogliamo mettere il fatto che tu sia una dei miei autori preferiti è che scrivi bene, Boom mi hai conquistato.
Riguardo la storia nello specifico. Devo ammettere che nonostante io l'abbia letta otto volte (non esagero, l'ho letta seriamente così tante volte e continuerò a farlo) devo ancora tentare di capire come faccia Yoongi a fumare e scopare contemporaneamente, cioè un nobel a lui per la riuscita con successo.
In secundis mi è poco chiara questa parte <"N-non riesco s-stavolta... h-hyung... n-non...” so a cosa si riferisce. Nella posizione in cui siamo non ci arriva a piantarmi le dita dentro.> Cioè sono stupida forte io ma di solito ci arrivo, stavolta però no.
Adorato ovviamente il modo in cui hai descritto codesta parte (e tutto quello che hai scritto dopo su cosa prova Yoongi) cioè è davvero il massimo.
Io non sono una persona che Shipp a Yoonmin, mi limito alla brotp perché proprio non riesco a vederli come coppia (anche se ammetto che ci sono due o tre momenti in cui sembravano davvero fidanzati e l'ho ammesso, ma niente di più) però il modo in cui hai descritto del loro rapporto di amicizia, che delle volte sfocia nell'aiutarsi l'un l'altro anche in ambito sessuale, è un qualcosa di unico che conquista il cuore, soprattutto quando Yoongi sente la fitta al cuore ed è "geloso".
Passando al vivo della OS Hobi e Yoongi che fumano insieme e poi si baciano. Mamma mia lì sono morta. Ci sono seriamente rimasta secca e omg io li amo a questi due.
Per la parte smut non c'è niente da dire, si commenta da sola per quanto è scritta bene e per il post sesso invece posso solo dirti che amo ciò che si dicono sulla storia degli alfa e che sono attratti l'uno dall'altro (stupide convenzioni dove Alpha sta con Omega e Omega sta con Alpha punto. Io dico no a tale razzismo). Il modo in cui hai cambiato le carte in gioco e hai reso tuo l'omegaverse è il massimo che possa esistere (davvero non c'è parola che non mi piaccia di questa OS, o delle tue in generale).
Per finire quando Yoongi si risveglia nel letto vuoto e successivamente si ritrova Hobi alla porta e sorride, be' il mio cuore ha letteralmente ceduto e il suo posto è stato occupato dalle farfalle gioiose che ormai stavano strette nello stomaco (okay non ho idea di cosa io abbia appena scritto: sto mezzo dormendo e non so perché ma il mio cervello ha voluto mettere a tutti i costi la roba del cuore e delle farfalle e quindi alla fine l'ho messa).
Okay mi sto dilungando troppo e non va bene.
Chiedo perdono per la confusione nella recensione e per le frasi non sense che ti ho scritto.
Ti auguro la buonanotte e ci vediamo alla prossima storia
Un enorme bacio
Nico_Ackerman