VIVERTI
di Chichilina

18/11/12, ore 02:25

Il buongiorno si vede dal mattino, lo dico xké si capisce benissimo ke questa ff sarà strepitosa.. mi incuriosisce sapere il seguito xké è molto interessante.. Una versione diversa dall'. Originale ma all' altezza di buoni risultati.. aspetto con ansia il seguito!! saluti...

04/05/12, ore 18:19

è davvero un peccato che tu abbia interreotto questa storia, è interessante e scritta benissimo, si prosptta super romantica e poi è AU! Io adoro l'AU!!! poi tutte le tue storie mi piacciono un mondo, anche se su ranma sono davvero poche. cmq se un giorno riprenderai la tua storia, saro felicissima di leggerla. in tanto ti auguro buona fortuna per  tutto e ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava! a presto, baci, ali.

17/08/11, ore 22:47

sperò che continuerai presto... voglio proprio vedere come va a finire!!! :D

18/07/09, ore 23:16

nooooooooooooo proprio qui dovevi finire... mi ero così appasionata!! mi piace moltissimo questa storia promette bene, complimenti!! continua prestissimo che sono curiosa!! al prossimo cappy!! kiss^^

15/07/09, ore 16:20

Me accende il PC per 10 minuti per fare una pausa dallo studio... Me curiosa tra i nickname delle sue care amiche inner per vedere se ci sono novità... Me clicca sulla dolce Usagi... Me sbarra gli occhi... O.O Me legge l'aggiornamento... Me spiaccica il cuore sul monitor dalla curiosità... Usaaaa!!! Che bello una nuova fic! E su Ramna! Me molto felice di ritrovare qualcosa di tuo! Spero di poter leggere presto i tuoi aggiornamenti su Sailor ovviamente ma questa è una cosa che devi gestire tu, come e quando vuoi, nonostante Makoto piange dalla curiosità... (Faccio almeno un pò di tenerezza? Poco poco?)... Scherzo! Scrivi quando puoi! Comunque... Che carino questo primo capitolo! Anche Ramna è tra i miei Anime preferiti e sono proprio curiosa di vedere questa revisione della storia senza quelle sorgenti che sono il centro del Cartone. E così Akane si vede con Ryoga, pur essendo "fidanzata", con "questo" Ramna... Beh cara, si vede che sono curiosa no? Brava Usa, sei proprio grande! Spero di sentirti presto, e in bocca al lupo per tutto! Ti voglio bene! Tua Makoto-Chan

14/07/09, ore 15:59

Sono molto curiosa di sapere cosa succederà^^ Aspetto il prossimo capitolo