Recensioni per
Risveglio
di Hiroshi84

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/01/19, ore 12:16
Cap. 1:

Diciamo che è bellissimo svegliarsi vicino ad una persona che si ama. Ma per me la realtà non è sempre questa perchè di solito Irene si addormenta su di me tipo a tappetto d'orso e spesso mi ritrovo in faccia i suoi piedi o un suo braccio e me la devo spostare di peso quando mi sveglio. In più di notte con quei suoi dannati piedacci mi fa venire i geloni ogni volta (Anche in estate mortacci sua XD) ha i piedi talmente freddi che probabilmente il clima islandese sarebbe solo un antipasto. Per il resto ogni volta che mi sveglio accanto a lei... Che dire? Mi ritengo fortunato, alzarsi vicino alla ragazza che ami è una cosa bellissima, mi rendo conto di quanto io sia fortunato, mi rendo anche è bello dividere un letto insieme ad una persona che conosci da una vita e che c'è sempre stata nella tua vita, mi rendo conto che lei per me è veramente importante anche se di notte russa, ha i piedi freddi o si prende tutte le coperte (Lei fa tutte queste cose senza alcun ritegno) si devo dire che è un dolce risveglio in effetti, ci amiamo e ogni volta che mi alzo accanto a lei penso:" Vedi sei un ragazzo fortunato". A volte la sveglio magari con qualche carezza o facendole solletico ai piedi (Visto che lo soffre un casino) per il resto Beppe che dire, penso che adesso quando mi sveglierò accanto ad Irene cercherò di godermi questo momento perchè per me è un momento molto bello e anche se non è sempre l'apice del romanticismo a volte ci facciamo qualche risata... Hai proprio ragione questa volta, svegliarsi accanto alla persona che si ama non è solo un grande grande privilegio ma deve essere sempre un onore almeno per me è così con Irene. Bel lavoro e bella poesia, mi piace tanto, un abbraccio grande grande.
Fede883.
PS: Speriamo che stasera non abbia i piedi freddi e congelati, altrimenti divento un pupazzo di neve come Olaf di "Frozen".

Recensore Master
05/11/18, ore 14:40
Cap. 1:

Buon pomeriggio.
L'amore è davvero bello, come sottolinea questa poesia.
Spero capiti anche a me d'incontrarlo, un giorno... xD
Buona giornata :)

Recensore Veterano
04/11/18, ore 10:16
Cap. 1:

Sogno o realtà? Anch'io me lo sto chiedendo, me lo domando ogni giorno in verità .... me lo domando ogni volta che guardo una tua foto, me lo domando ogni volta che ascolto la tua dolcissima voce, me lo domando ogni volta che ascolto il suono stupendo della tu bellissima risata, e me lo domando ogni volta che leggo un tuo messaggio..... Mi domando  se sto sognando, mi domando  come sia possibile che al mondo esista un ragazzo così meraviglioso e speciale, e soprattutto mi domando, anzi no, in questo caso penso che i sogni possano diventare realtà, perché tu sei il mio sogno diventato realtà...... Ti amo amore mio, non puoi  nemmeno immaginare quanto....... 

Nuovo recensore
04/11/18, ore 09:57
Cap. 1:

E' un nodo che ti riguarda.La poesia ti spiana la strada in una reale storia d'amore.Da come scrivi non ti rimane che stare nel tumulto di sentimenti bellissimi.Bene.
Pasta 4/11