Ottusità
di Shainareth

14/07/09, ore 16:28

Comunque tu vuoi farci morire dalle risate XD. Oddio ma quanto è scema Cagalli, le ci voleva un disegnino? Povero (santo) Athrun... cosa si è pronti a fare per amore, eh? Eppure le ha provate tutte, ma Cagalli proprio non ci voleva arrivare... Comunque: CHE CARINIIIII!! "Athrun con l'uniforme di ZAFT è un fico assurdo. Athrun con l'uniforme di Orb è da violenza carnale" sacro sante parole (si guarda intorno per vedere se c'è Cagalli). Già, guardare GSD è deleterio per entrambi... visto che ieri mi stavo rivedendo le prime puntate (e mi saliva una voglia matta di ammazzare Stellar... quanto non la sopporto è_é)!!!!!!!!!!!!! Bellissima shot, ovvio. Un bacio Lightning

14/07/09, ore 16:16

Altro che guerra civile, Yzak lo ucciderebbe direttamente e senza molti preamboli. XD Non so, ho come l'impressione che questa shot sia la trasposizione dei nostri sogni da fangirl, vero? XDD Vedremo se nel movie non ci combinano qualche pessimo scherzo. Mi dispiace, ma io resto... e resterò sempre sulla difensiva: detesto illudermi, perchè poi ci rimarrei male se la Sunrise commettesse qualche oscenità, quindi, seppur "ottimista", cerco di non farmi troppi sogni e di non partire per la tangente... ovviamente fino al movie, perchè dopo credo inizierò a sbrilluccicare come una cretina, se le cose andranno per il verso giusto. Quindi, spero di assistere ad una scena simile nel movie, alla faccia di tutti quelli che vorrebbero una storia Athrun/Meyrin. Comunque, complimenti come al solito: oltre ad essere fiera di te, sono pure contenta perchè stai facendo passi da gigante, ogni volta che posti una shot. Quindi brava, continua sempre su questa linea!

Quando ci si mette, Cagalli sa essere pure lei una grande imbecille, però! XDD Sarà che frequenta troppo Athrun... e da qui nasce spontaneo dire: gli idioti si attraggono. XDDD