Come un post-it può salvare una relazione
di Sunako_7

04/09/19, ore 11:46

Hola~
Mi fa sempre piacere leggere qualcosa di scorrevole e senza errori, specialmente in questo fandom. Ho iniziato da poco ad adorare questi due e devo dire che le ff mi ispirano a venerarli ad un livello superiore.
Corta, semplice e davvero carina, che dire... questa ff mi scalda il cuore con tutto il suo fluff e la tenerezza del gufo number one.
Mi piace il fatto che l'attacco di gelosia sia di Akaashi. Bokuto sarebbe stato più scontato. Ma Akaashi, sempre inespressivo, nasconde un turbine di emozioni dietro ai suoi occhi glaciali e la cosa mi rende tipo "WAAAH~", come direbbe Hinata.
Bene ora che sono contenta e soddisfatta e posso morire in pace ti saluto e ti faccio i complimenti~
Marti_uwu.

05/11/18, ore 10:17

Hello hello! Sono un'amante del genere fluff, sopratutto quando é ben scritto e non sfocia troppo nello sdolcinato. Non sono una fan sfegatata di questa ship (la mia OTP é la KageHina), ma insieme mi piacciono, e tu sei riuscita a prendermi davvero con questa fanfiction. Parlando dello stile devo dirti che l'ho trovato appropriato al genere, semplice, descrittivo, ma molto pulito e scorrevole. Non ho trovato errori di alcun genere, tantomeno ripetizioni. Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi ti dico subito che Bokuto l'ho adorato, non poteva uscirti meglio. Akashi, invece, l'hai reso geloso, e a primo impatto mi é sembrato un elemento un po' forzato, perché non me lo immagino proprio un Akashi permaloso. O meglio, diciamo che l'elemento che ho trovato un po' stonato é stato quello di quando lo fa notare a Bokuto (facendo dell'ironia con la battuta che il fanclub lo aveva assordito), essendo un personaggio molto contenuto. È stata, peró, solo una sensazione momentanea, poiché rileggendo la storia (l'ho riletta tre volte perché mi é piaciuta troppo ahah) ho cambiato parere, e penso proprio che tu sia riuscita a mantenerlo super IC nonostante lo abbia posto in una situazione di questo genere. La trovata dei post it, sopratutto quella del cuore, l'ho ritenuta geniale e adorabile, quindi davvero un ottimo lavoro! ^^
(Recensione modificata il 05/11/2018 - 10:18 am)
(Recensione modificata il 05/11/2018 - 10:19 am)

04/11/18, ore 23:59

Oh, che delizia e meraviglia da poter leggere il giorno prima di rientrare a lavoro (sigh). Come ti accennavo su fb leggere una Bokuaka per me è fonte di grande gioia, poi se sei tu a scriverla questa sensazione è amplificata all'ennesima potenza <3
Già vedere Bokuto prima supereuforico dopo una partita spettacolare - ormai professionista affermato e la cosa mi colma di gioia - poi esitante, dato che Akaashi non lo riempie di complimenti, al punto da domandarsi che accidenti possa mai essere successo, è esilarante e tenero allo stesso tempo.
Ma l'idea dei post-it mi ha uccisa, con tutti i numerosi fanclub ai quali tesserarsi, tutti per Akaashi. Non può mancare il più importante e il più prezioso; nel leggere del cuore di Bokuto, che gli appartiene, ho realmente pronunciato 'Awwww' in estasi, perché è dolce ma non stucchevole ed è qualcosa di spontaneo che Bokuto davvero scriverebbe in maniera improvvisata, con genuino amore.
Ovviamente, pur concedendo ad Akaashi il posto privilegiato - per quanto vedere Akaashi con una botta di gelosia incontrollata è sempre meraviglioso <3 - voglio entrare a mia volta in tutti questi magnifici fanclub!
Cosa dire, tesoro mio, una flash preziosissima che mi ha scaldato il cuore, ben scritta e con personaggi adorabilmente uguali a come ce li si immagina in queste situazioni; sì, sono assolutamente d'accordo con te: c'è decisamente bisogno di più Bokuto nel mondo, nonché di storie come queste. Grazie per averla scritta <3